Cinque visite guidate alla scoperta della nostra bella città, l’idea è di “Puglia Scoperta”
“Bisceglie… in tutti i sensi”: una serie particolare di visite guidate aventi a tema i cinque sensi, per scoprire e riscoprire Bisceglie seguendo particolari sensazioni e vivere la città nel pieno coinvolgimento emotivo.
La rassegna, che prevede un totale di cinque visite guidate, partirà domenica 16 luglio con un percorso dedicato al Tatto.
La visita guidata, a cura della guida turistica Giovanna Todisco, avrà come tema le pietre e i materiali che caratterizzano il nostro centro storico. Alla visita seguirà, presso il Castello Svevo Angioino, un laboratorio di lavorazione della terracotta, condotto dal maestro d’arte Tomas Di Terlizzi.
PROGRAMMA
– ore 17.00 Ritrovo presso Piazza Regina Margherita di Savoia e registrazione partecipanti
– ore 17:15 Partenza visita guidata, a cura della guida turistica Giovanna Todisco
– ore 18:30 Laboratorio di lavorazione della terracotta, col maestro d’arte Tomas Di Terlizzi, presso il Castello Svevo Angioino di Bisceglie
INFORMAZIONI E COSTI
La visita è destinata ad un numero limitato di partecipanti ed ha un costo di €4. Sono previsti anche abbonamenti e pacchetti famiglia.
Consigliamo di prenotare la propria partecipazione chiamando il numero: 349 3225599.
RINGRAZIAMENTI – Si ringraziano i sostenitori dell’iniziativa:
Si Elettronica, servizi integrati di Segrio Pellegrini.- Riada Partners Srl, commercialisti e avvocati – Anima Delphina Beauty&Spa di Gabriella Fiore – U Chiazzeire Fruttivendolo di Vito Antonino – Allevamento Paradise Collies di Montenegro Francesco – Le Borse Di Seba di Sebastiano Gramegna – Linfa Erboristeria di Chiara di Benedetto
CONTATTI
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Ass. Puglia Scoperta chiamando il numero 349 3225599
Ulteriori dettagli su www.pugliascoperta.wordpress.com