Lavori di scavi per allacciamento tronco fognario in via Vecchia Corato

Lavori in corso, in via Vecchia Corato, con scavi su sede stradale per l’allacciamento al tronco fognario del fontanino pubblico, a causa di persistenti perdite riscontrate al tronco di fognatura.

La ditta chiamata in causa ad eseguire i lavori è “S. D. Costruzioni 1937 Srl” di Gravina di Puglia, ditta appaltatrice dell’ente Aquedotto Pugliese.

Durante i giorni dei lavori, ci saranno limitazioni veicolari lungo l’arteria cittadina. Previsti divieti di sosta su ambo i lati di via Vecchia Corato, dalle 7  alle 17. Anche la circolazione perdonale subirà variazioni, e sarà garantita attraverso la creazione di percorsi pedonali lungo il perimetro di delimitazione del cantiere.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche dal Sunia arriva l’allarme: aumento critico di gas e luce per le famiglie

Ormai è di dominio pubblico l’aumento delle bollette del gas e dell’energia elettrica per tutte le famiglie. I commercianti sono le prime vittime. Ma non solo. All’aumento dell’inflazione di pari passo aumenta l’indice ISTAT sui canoni di locazione per tutte le famiglie in locazione. Il Governo lancia l’allarme e si profila un commissario straordinario per […]

Interruzione temporanea Ztl centro storico, Confcommercio Bisceglie: «Grossa mano agli esercizi presenti in zona»

Da venerdì 7 ottobre e sino al 2 aprile del prossimo anno l’operatività della zona a traffico limitato del centro storico di Bisceglie cesserà. A richiederlo è stata la Confcommercio lo scorso 13 settembre con apposita richiesta protocollata a Palazzo di Città. L’interruzione temporanea durante la stagione invernale dell’operatività del varco di accesso alla Ztl da Largo Castello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: