Lavori di scavi per allacciamento tronco fognario in via Vecchia Corato

Lavori in corso, in via Vecchia Corato, con scavi su sede stradale per l’allacciamento al tronco fognario del fontanino pubblico, a causa di persistenti perdite riscontrate al tronco di fognatura.

La ditta chiamata in causa ad eseguire i lavori è “S. D. Costruzioni 1937 Srl” di Gravina di Puglia, ditta appaltatrice dell’ente Aquedotto Pugliese.

Durante i giorni dei lavori, ci saranno limitazioni veicolari lungo l’arteria cittadina. Previsti divieti di sosta su ambo i lati di via Vecchia Corato, dalle 7  alle 17. Anche la circolazione perdonale subirà variazioni, e sarà garantita attraverso la creazione di percorsi pedonali lungo il perimetro di delimitazione del cantiere.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: primo parto a Bisceglie da madre positiva

Questa mattina una donna di Trani positiva al coronavirus ha partorito un maschietto, suo secondogenito, con parto cesareo nel covid hospital di Bisceglie: è il primo da inizio emergenza a oggi nella struttura covid della Asl Bat. La donna e suo figlio stanno bene. “Abbiamo fortemente voluto la Ginecologia Covid a Bisceglie per garantire un […]

Legambiente Bisceglie: no ai rifiuti radioattivi, sono pericolosi e altamente inquinanti

Nella storia della nostra terra, come dicono gli amici di Legambiente di Corato, si ricordano i movimenti dal basso, che hanno sempre difeso e combattuto ambiente e territorio. Noi siamo al loro fianco e insieme a tutti i cittadini e associazioni che amano questa terra. Anche per vicinanza geografica e grande attenzione ai destini della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: