E’ Bisceglie la capitale del Jazz

Diamo subito i numeri:

3 notti che si preannunciano indimenticabili
9 concerti con sonorità e atmosfere irripetibili
6 location incantevoli
9 artisti tra i più GRANDI della scena Jazz Mondiale.

Questi sono solo alcuni dei numeri che faranno parte del Bisceglie Jazz Festival dal 5 al 7 Agosto 2017.

Si parte Sabato 5 con una Mostra Fotografica INEDITA, all’interno della suggestiva location delle Vecchie Segherie e altre storie, una mostra tratta dalle immagini più belle, mai viste prima, del panorama Jazz Internazionale.

Seguiranno Jam Session, concerti, location stupende con viste mozzafiato come quelle di Puerto Azul, del Torrione Sant’Angelo, del Largo Porta di Mare, ecc… sapori tipici della cucina biscegliese grazie alle prestigiose realizzazioni gastronomiche di Mastrototaro Food.

Tutto questo magistralmente prodotto dal Polo Museale Trani e dalla #fondazioneseca, sinonimo di qualità nella produzione di eventi Fuori Museo – Eventi d’estate 2017.

Bisceglie per 3 giorni capitale italiana del Jazz Internazionale che dopo Fabrizio Bosso, Nico Morelli Official, Israel Varela Music, Carolina Bubbico e molti altri….

Per concludere con una STAR di calibro INTERNAZIONALE come Stanley Jordan

Biglietti e Abbonamenti DISPONIBILI presso:

Bar San Giuseppe
Via Giovanni Bovio 189
76011 BISCEGLIE BT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il rapper Gemitaiz al DF Theatre di Bisceglie

Sabato 25 novembre al DF Theatre di Bisceglie (BAT),all’interno della rassegna “Ultrapop” si terrà lo showcase del rapper Gemitaiz, il quale proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi e i brani dell’ultimo album “Eclissi”. Al secolo Davide De Luca, si è avvicinato alla scena musicale nella prima parte degli anni 2000 frequentando gli ambienti romani […]

Applausi ed emozioni per “Bagliore di Luna” al Teatro Angioino di Mola di Bari

Si è concluso tra applausi ed emozioni un saggio di replica della commedia “Bagliore di luna… e póie u saule”, a cura della CompagniAurea, per la regia di Francesco Sinigaglia, su testo e idea del poeta Demetrio Rigante, sabato 12 novembre al Teatro Angioino di Mola di Bari, in collaborazione con Coop. Sociale Uno Tra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: