MOTO, INCONTRO IN RIVA AL MARE

L’appuintamento è per giovedì 27 luglio prossimo, Biker Boyz Bisceglie e La Torretta.
E’ previsto il 1° appuntamento di quest’anno del Motoincontro in riva al mare, una serata dedicata agli appassionati delle 2 ruote.

La serata prevede l’incontro di tutti i motociclisti, ai quali abbiamo dedicato un’offerta particolare.

21:00 Incontro ed esposizione moto

La serata continuerà con musica per continuare a stare insieme

La CONSUMAZIONE al prezzo di € 5,00 comprende una scelta tra:

– DRINK ALCOLICO
– DRINK ANALCOLICO
+
– SNACK A BUFFET

Biker Boyz Bisceglie è il nuovo Club (A.S.D. no profit) di motociclisti di ogni età, appassionati di moto di ogni genere.
A disposizione dei Soci ci sono convenzioni favorevoli a livello locale e a livello nazionale con importanti realtà che danno ancora più valore alla tessera. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento all’I.I.S.S. “S. Cosmai”

Si è tenuto lo scorso 21 maggio, presso l’I.I.S.S. “S. Cosmai”, il tredicesimo e ultimo incontro dei progetti per i PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento) dell’indirizzo Odontotecnico nell’ambito dell’“Odonto-Cosmail”, a cura del docente responsabile prof. Gioacchino Somma e del relatore o.d.t. Vincenzo Musti, presidente territoriale di Confartigianato Odontotecnici Barletta-BAT. Il seminario, […]

Iniziati i lavori di restauro alla torre civica dell’orologio

Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria alla torre civica dell’orologio in piazza Vittorio Emanuele II, accanto alla chiesa di San Lorenzo e al monumento del Calvario. Gli interventi, per un quadro economico complessivo pari a 50.000 euro, sono stati intrapresi in virtù da un finanziamento governativo ottenuto dall’Amministrazione comunale. La torre dell’orologio presentava un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: