D’Addario a capo di Innovapuglia, nel cda anche il sindaco di Bisceglie Spina

La prima tanto attesa raffica di nomine da parte di Emiliano è arrivata. La giunta regionale pugliese, infatti,  ha designato gli organi amministrativi di Innovapuglia Spa e della società Terme di Santa Cesarea.

E’ stato inoltre completato il consiglio di amministrazione di Acquedotto pugliese e nominato l’amministratore unico di Arca Sud Salento dopo le dimissioni di Floriana Gallucci (che, comunque resterà nel suo incarico fino al termine delle procedure).

Per Innovapuglia è stato designato  presidente Fabrizio D’Addario, consiglieri Alessandra Lopez e Francesco Spina. Per Santa Cesarea è stato designato presidente Francesco Bleve, consiglieri Luca Marasco e Antonia Ferraro. Per Acquedotto Pugliese – così come richiesto da Confindustria Puglia, spiega in una nota la Regione  – il Cda composto da Nicola De Sanctis e Carmela Fiorella è stato integrato con Nicola Canonico. Il nuovo amministratore unico di Arca Sud Salento è Alberto Chiriacò.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Contrasto alla povertà educativa e all’esclusione sociale, pubblicato l’avviso “Educare in Comune”

Il Comune di Bisceglie ha aderito al bando “Educare in comune” pubblicato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio che mette a disposizione dei Comuni italiani 15 milioni di euro per promuovere l’attuazione di interventi progettuali, anche sperimentali, per: il contrasto della povertà educativa e l’esclusione sociale dei bambini e dei […]

Covid, da domenica 17 si torna in “zona arancione”

Da domenica prossima la Puglia passa in area arancione insieme con altre otto regioni: Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Umbria e Valle D’Aosta. Restano in area arancione Calabria, Emilia-Romagna e Veneto. Lo prevede la nuova ordinanza che il ministro della Salute Roberto Speranza firmerà nelle prossime ore e che andrà in vigore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: