D’Addario a capo di Innovapuglia, nel cda anche il sindaco di Bisceglie Spina

La prima tanto attesa raffica di nomine da parte di Emiliano è arrivata. La giunta regionale pugliese, infatti,  ha designato gli organi amministrativi di Innovapuglia Spa e della società Terme di Santa Cesarea.

E’ stato inoltre completato il consiglio di amministrazione di Acquedotto pugliese e nominato l’amministratore unico di Arca Sud Salento dopo le dimissioni di Floriana Gallucci (che, comunque resterà nel suo incarico fino al termine delle procedure).

Per Innovapuglia è stato designato  presidente Fabrizio D’Addario, consiglieri Alessandra Lopez e Francesco Spina. Per Santa Cesarea è stato designato presidente Francesco Bleve, consiglieri Luca Marasco e Antonia Ferraro. Per Acquedotto Pugliese – così come richiesto da Confindustria Puglia, spiega in una nota la Regione  – il Cda composto da Nicola De Sanctis e Carmela Fiorella è stato integrato con Nicola Canonico. Il nuovo amministratore unico di Arca Sud Salento è Alberto Chiriacò.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pesca, Angarano: “Emergenza sociale, fronte comune per sostenere diritti lavoratori”

Ieri mattina una delegazione del comparto ittico delle Marinerie di Molfetta, Bisceglie e Trani, nel corso della manifestazione convocata dalla Uila Puglia, è stata ricevuta a palazzo di Città dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano con l’Assessore all’ambiente e alla transizione ecologica della Città di Trani, Pierluigi Colangelo, insieme ad Andrea Losito, Responsabile Regionale Uila […]

Dragaggio porto, Assessore Consiglio: “Quando parla di incapacità amministrativa, Fata si riferisce a sé stesso?”

“Quando parla di incapacità amministrativa, superficialità e di pressapochismo, il consigliere Fata si rivolge a sé stesso? Il dubbio è legittimo visto che quando era sindaco facente funzioni presentò la candidatura ad un bando regionale per il dragaggio del porto ma non ebbe esito felice, per usare un eufemismo, perché carente di una serie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: