Macchine imbiancate di calce allo stadio, il Comune è estraneo ai fatti

L’incredibile disavventura capitata ad alcuni automobisti che si sono ritrovati inbiancati le auto che avevano parcheggiato in prossimità dell’ingresso spogliatoio dello stadio “Gustavo Ventura”, ha nuovi risvolti.

Da fonti vicine agli Uffici Comunali si apprende che l’Ente Comune sia totalmente estraneo ai fatti, in quanto non ha nessuna ditta in questo momento a cui ha assegnato lavori in quella zona dello stadio.

Come si ricorderà, l’episodio si è registrato a cavallo tra sabato e domenica. Tutte le auto parcheggiate nell’area si sono ritrovate ricoperte da uno strato di calce bianca. Succesivamente a quanto accaduto, i proprietari delle autovetture si erano recati presso la locale Caserta dei carabinieri per segnalare l’accaduto e per spogere denuncia.

In seguito a sopralluoghi, infine, veniva accertato che  la calce bianca era il frutto dell’opera di pitturazione delle pareti interne ed esterne dello Stadio comunale. Quindi, i sospetti sono ricaduti su una eventuale ditta appaltatrice di lavori di rifacimento dello stadio.

Poi, invece, pochi minuti fa la smentita trapelata.

 

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Incendio struttura Covid Barletta: trasferito a Bisceglie uno dei quattro pazienti

Sono tornate operative le sale operatorie dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta ed è stata ripristinata tutta l’attività chirurgica, nove giorni dopo l’incendio che, il 12 settembre scorso, ha distrutto la piattaforma rianimatoria fatta realizzare dalla Protezione civile e inaugurata a gennaio 2021 per affrontare l’emergenza Covid, adiacente al blocco rianimatorio-operatorio del nosocomio. Sale operatorie e rianimazione […]

Picchiato ragazzo in pieno centro a Bisceglie

La violenza è sempre sbagliata, sia fisica che psicologica. Ancora una volta Bisceglie è protagonista di brutti fatti di cronaca, questa volta è toccato ad un minore che per futili motivi è stato brutalmente picchiato da uno sconosciuto nel primo pomeriggio in pieno centro. Sul posto prontamente sono intervenuti le forze dell’ordine e l’ambulanza che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: