Macchine imbiancate di calce allo stadio, il Comune è estraneo ai fatti
L’incredibile disavventura capitata ad alcuni automobisti che si sono ritrovati inbiancati le auto che avevano parcheggiato in prossimità dell’ingresso spogliatoio dello stadio “Gustavo Ventura”, ha nuovi risvolti.
Da fonti vicine agli Uffici Comunali si apprende che l’Ente Comune sia totalmente estraneo ai fatti, in quanto non ha nessuna ditta in questo momento a cui ha assegnato lavori in quella zona dello stadio.
Come si ricorderà, l’episodio si è registrato a cavallo tra sabato e domenica. Tutte le auto parcheggiate nell’area si sono ritrovate ricoperte da uno strato di calce bianca. Succesivamente a quanto accaduto, i proprietari delle autovetture si erano recati presso la locale Caserta dei carabinieri per segnalare l’accaduto e per spogere denuncia.
In seguito a sopralluoghi, infine, veniva accertato che la calce bianca era il frutto dell’opera di pitturazione delle pareti interne ed esterne dello Stadio comunale. Quindi, i sospetti sono ricaduti su una eventuale ditta appaltatrice di lavori di rifacimento dello stadio.
Poi, invece, pochi minuti fa la smentita trapelata.
MAURIZIO RANA