Ricchiuti (Popolo Partite Iva): «Chiude albergo storico, Padoan è sicuro che la crisi sia finita?»

“L’ Eur dice addio ad un pezzo di storia: dopo 47 anni chiude lo Shangri“
Padoan come è la storiella della crisi finita?
Un altro collega con famiglia a seguito che mollano, tante piccole realtà che costituivano la ricchezza del Paese che chiudono.

L’unico miracolo oggi non è restare aperti ma riuscire a chiudere senza fallire e senza essere indebitati con le banche. Ecco questo è l’augurio che mi sento di fare a questi colleghi che non conosco. Chiunque vinca le elezioni anche se animato da buona volontà si ritroverà un Paese in macerie non dissimile da ciò che si ritrovarono dopo il secondo conflitto mondiale con la differenza non da poco , che non abbiamo più sovranità. Anche quella se son magnata. Chiunque vinca dovrà avere il coraggio contro tutti di resettare tutto lo schifo fatto in questi anni … CHIUNQUE E’ INDEBITATO NON E’ IN GRADO DI PAGARE… ALTRO CHE ROTTAMAZIONE … TOGLIETEVI DAI… vabbè bocca mia fa la signora !!!!
LINO RICCHIUTI
Movimento Popolo Partite Iva

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: