Rifiuti, il Comandante dei Vigili: segnalateci i zozzoni

E’ caccia agli zozzoni, e gli Agenti di Polizia Municipale ricorrono agli stessi cittadini perchè segnalino, anche con scatti fotografici, la gente incivile che sporca le strade con le buste di rifiuti.

E’ lo stesso Comandante del Vigili Urbani, Michele Dell’Olio, a lanciare l’appello all’intera cittadinanza biscegliese: “Chiedo la collaborazione da parte  di tutti coloro che siano testimoni di abbandoni illegali di rifiuti su suolo pubblico -comunica-. Vi invito a inviarmi foto o video, indicando data e ora dello scatto, in maniera da aiutarci concretamente a rintracciare e a comminare sanzioni ai trasgressori. Potete inviare le vostre segnalazioni direttamente al mio indirizzo e-mail istituzionale: comandante@comune.bisceglie.bt.it”.

Per quanto ci riguarda, restiamo forti sostenitori dell’introduzione dei bidoni condominiali e per l’abolizione di questi inutili e poco pratici mastelli che, oltre a mettere in pericolo l’igiene delle nostre strade e la salute della gente, provocano disagi negli anziani, nei disabili che vivono da soli, nelle famiglie che non hanno un balcone e in quelle che vivono in sottani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Truffa sostegni covid: arrestato il commercialista biscegliese Amoruso, era in Colombia

Vanno a sistemarsi anche gli ultimi tasselli dell’operazione ‘Free Credit’ legata alle frodi milionarie sui bonus fiscali contenuti nel Decreto Rilancio. Gli uomini della Guardia di Finanza di Rimini, coordinati dalla Procura della Repubblica della città romagnola hanno arrestato due delle persone ai vertici dell’organizzazione disarticolata, nei mesi scorsi, proprio dalle Fiamme Gialle e latitanti […]

Controlli congiunti e ulteriore videosorveglianza per aumentare la sicurezza a Bisceglie

La Città di Bisceglie, d’intesa con la Prefettura di Barletta Andria Trani e in linea con la sottoscrizione del Patto per la Sicurezza urbana, sta registrando da diverso tempo un aumento dei controlli di pubblica sicurezza. Nei giorni scorsi, come sta succedendo ciclicamente con puntualità, le vie cittadine sono state interessate dall’attività che la Polizia […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: