Auto imbiancate, Napoletano (Pdci): Spero qualcuno paghi i danni

«Semplicemente inaccettabile, chi ha sbagliato paghi». E’ di poche parole Napoletano, Presidente del Consiglio comunale che è intervenuto in merito alla notizia della disavventura capitata ad alcuni automobisti che si sono ritrovati inbiancati le auto che avevano parcheggiato in prossimità dell’ingresso spogliatoio dello stadio “Gustavo Ventura”.

«Mi chiedo se sia stata richiesta e disposta un’ordinanza sindacale in relazione ai lavori, in modo da avvisare gli automobilisti. Spero che,almeno, qualcuno paghi i danni», ha sostenuto l’esponente dei Comunisti Italiani.

Intanto confermiamo che da fonti vicine agli Uffici Comunali si apprende che l’Ente Comune sia totalmente estraneo ai fatti, in quanto non ha nessuna ditta in questo momento a cui ha assegnato lavori in quella zona dello stadio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: