Black Out in mezza città: le centrali elettriche non reggono, le proteste e le richieste di risarcimento danni

Cancelli automatici bloccati, sistemi d’allarme completamente impazziti, ore e ore di buio, frigoriferi e congelatori che hanno restituito cibo da buttare nella spezzatura.

Tutto questo, questa notte, dalla tarda serata di ieri. Prevalentemente in zona San Pietro.

Intere famiglie sono state costrette ad affrontare la notte senza internet, senza aria condizionata, senza acqua. A sorbirsi, come già scritto, interi “concerti musicali” innervanti di sistemi d’allarme. E a contare i danni subiti del cibo andato a male, questa mattina.

Dall’Enel si sono scusati per il disagio. Ma forse tutto questo non sarà sufficiente. Il caldo di ieri ha mandato letteralmente in tilt le centrali elettriche. E le temperature di oggi non promettono alcun miglioramento, anzi…

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading