Bisceglie si candida per un finanziamento per l’apertura dello sportello turistico

La Giunta Municipale di Bisceglie con delibera n. 206 del 21.07/2017 ha espresso parere favorevole per l’adesione alla proposta dell’ Agenzia per l’Occupazione e lo Sviluppo dell’Area Nord Barese/Ofantina, al fine di partecipare all’avviso pubblico della Regione Puglia “PER INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA QUALIFICAZIONE E DEL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE DEGLI INFO-POINT TURISTICI DEI COMUNI CHE ADERISCONO ALLA RETE REGIONALE, per la qualificazione e il potenziamento del servizio offerto relativamente al periodo 1 ottobre – 15 gennaio al fine dell’ottenimento di un finanziamento di €10.000.


L’ Amministrazione Comunale con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Occupazione e lo Sviluppo dell’Area Nord Barese/Ofantina, candiderà un progetto per la qualificazione ed il potenziamento del servizio IAT del Comune di Bisceglie, lo sportello di informazione e accoglienza turistica, attivo sin dal 2011, allestito nei locali di proprietà comunale in Via Ottavio Tupputi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’assessore Naglieri giustifica il mancato riconoscimento del premio “Comuni ricicloni” della Legambiente

“Per l’edizione 2022 del premio Comuni Ricicloni di Legambiente, diversamente dagli anni passati, i parametri considerati sono stati il superamento della percentuale di raccolta differenziata del 65% e la produzione pro-capite di rifiuto secco avviato a smaltimento (massimo 75 kg all’anno per ogni abitante). Ciò ha determinato che l’importante riconoscimento sia passato da 113 comuni […]

Risposta Green Link parla chiaro: 30mila euro per pulire le strade durante “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico”

«La risposta di green link è precisa. Quindi i 30 mila euro stanziati in aggiunta al canone per il centro storico sono serviti per pagare il periodo di Libri nel Borgo Antico e quello di Calici nel Borgo Antico. Il resto dell’anno il centro storico può rimanere una pattumiera? Non diamo completamente la colpa ai […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: