Rubano auto a Bisceglie e la incendiano a Molfetta, panico per gli abitanti di via Azzolini

Solo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, del 118 e dei carabinieri hanno evitato il peggio, l’altra notte, a Molfetta.

In piena notte, in via Rodolfo Azzolini un’auto rubata a Bisceglie è stata condotta a Molfetta per poi essere data alle fiamme. Le conseguenze dell’incendio sono sembrate subito preoccupanti: il copioso fumo ha raggiunto le case degli abitanti dell’arteria cittadina, aiutato dalle finestre aperte per via del caldo.

Molte persone hanno iniziato ad avere difficoltà nella respirazione, e hanno anche trovato molta difficoltà ad uscire fuori dalle abitazioni. Ma poi, come scritto, il pronto intervento dei Vigili del Fuoco e degli operatori sanitari intervenuti sul posto hanno evitato il peggio e hanno permesso a una decina di persone di essere soccorsa tempestivamente prima che si aggravassero le condizioni di salute. Per entrare in alcune abitazioni i vigili del fuoco avrebbero addirittura tranciato le inferriate.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: