Incidente Trani-Barletta, morti due biscegliesi. Lutto cittadino proclamato dal Sindaco.

Nel sangue aveva un tasso alcolemico superiore all’1,40%, ben oltre il limite consentito dalla Legge. Dovrà rispondere anche di questo l’uomo arrestato con l’accusa di omicidio stradale, un 22enne residente in Puglia, che in questo momento è piantonato presso l’ospedale dove è stato ricoverato, a seguito delle ferite riportate.

L’incidente è avvenuto sulla statale 16 tra Barletta e Trani, all’altezza dell’uscita Boccadoro, quando l’auto guidato dall’ubriaco ha tamponato l’altra autovettura, che ha preso fuoco subito dopo il forte impatto.

A bordo vi erano tre persone, un uomo e due donnem rimasti intrappolati nell’abitacolo e morti carbonizzati. Due dei deceduti erano biscegliesi (l’uomo e una delle due donne).

Interpellato telefonicamente, il Sindaco di Bisceglie oltre ad associarsi al dolore dei familiari delle vittime, ha dichiarato di voler proclamare il lutto cittadino per il giorno dei funerali delle vittime, in considerazione del numero delle stesse e della drammaticità dell’evento che ha scosso profondamente la comunità biscegliese in un giorno festivo.

 

MARCO PITAGORA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading