Celestino (ex Cons. Com. Udc) a Naglieri e Rigante: sembrate sassi che sputano sentenze!

15 Agosto 2017 0 Di ladiretta1993

Anna Celestino, già Consigliere Comunale dell’udc, e figlia di Mario , firmatario della “mozione Angarano”, è intervenuta nel dibattito cittadino che sta animando queste afose giornale agostane. Si è rivolta alla componente di opposizione del Pd, precisamente verso Naglieri e Rigante, lanciando accuse che faranno discutere nelle prossime ore e sulle quali, ne siamo sicuri, pioveranno repliche. Di seguito la dichiarazione integrale:

«Gianni, sai quanto ti stimi per il tuo atavico ed immutato interesse per la cosa pubblica. Altrettanto dicasi per la collega rigante, mia praticante per circa tre anni, le cui capacità conosco molto bene.
Pur tuttavia permettermi di dirTi/Vi che ormai sembrate dei ‘dischi rotti’, cacofonici anche all’orecchio più innamorato del pezzo. Non vi sembra di malcelare un briciolo di invidia verso l’attuale sindaco Francesco Spina per la capacità di questi di sorpassarvi da ogni lato?
Anche a destra!

Mai che senta, sopratutto dalla mia ex praticante, una (dico UNA!) parola che non sia veleno contro qualcuno!!!!
Se siete così Santi, bravi, capaci, buoni, intelligenti, onesti, moralmente ineccepibili, colti, ecc. ecc. perché non ci siete voi a ricoprire gli infiniti incarichi rivestiti e che rivestirà Francesco Spina?
Io vi vedo sempre lì: fermi come dieci anni fa!
Sassi che sputano sentenze e non riescono nemmeno a mettersi uno sull’altro per creare una scultura astratta.
State diventando noiosi; così continuerete a sembrare degli sfigati che perdono sempre e si lasciano fagocitare dalle frustrazioni e dalle invidie.
Eddai, rifletti (almeno tu…)!»