Decadenza Spina, Russo: un Sindaco che si fa fuori per 15mila euro? Mai visto…

«E’ vergognoso, come vergognosi sono stati i comportamenti delle “belle statuine” dei consiglieri comunali che hanno votato il provvedimento». Sbotta così Alfonso Russo, all’indomani della seduta consiliare che ha fatto registrare la ferma convinzione del Sindaco Spina di non rimuovere l’incompatibilità venutasi a creare, e di aver avviato il procedimento che fra pochi giorni lo porterà a decadere dalla sua sua carica.

«Quella alla quale stiamo assistendo -afferma Russo- è la pagina più triste della storia della città di Bisceglie. Non credo che sia mai esistito un Sindaco in tutta Italia  che si sia di fatto decadere  per 15 mila euro».

«Tutto questo è vergognoso -prosegue l’ex assessore  -.  Così come è imbarazzante farlo accadere a pochi mesi dalla fine del mandatato naturale. Una presa per il culo gigantesca, verso tutti i cittadini che lo hanno votato nel 2013».

«Poi dice che i traditori eravamo noi, anche se devo ancora capire in cosa abbiamo tradito. Stendo un velo pietoso sulle “belle statuine” viste in Consiglio comunale, quei consiglieri  che hanno votato tale provvedimento senza batter ciglio. Spero solo che i cittadini liberi, onesti e pentiti nel 2018 vi diano un calcio in culo e non vi permettano mai più   di gestire la Cosa Pubblica. Utilizzata da molti  solo per tornaconto personale. Mi viene il voltastomaco», ha concluso Russo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: