Naglieri a Spina: «Ora dimettiti anche dal Gal»

«Sono intimamente deluso di come si possano facilmente aggirare le regole della società civile. La decadenza indotta e invocata dall’Avv. FRANCESCO SPINA deve anche produrre la sua immediata destituzione da ogni ruolo di rappresentatività territoriale, primo tra tutti il GAL PONTE LAMA».

«Ufficialmente CHIEDO che si proceda nella migliore delle ipotesi alla nomina del nuovo Presidente…….. nella peggiore…….vedremo!!!».

Lo dichiara, in una nota, Gianni Naglieri, della componente politica Pd all’opposizione dell’attuale amministrazione comunale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie d’Amare: un’estate senza la fontana in via della Libertà?

Marco Di Leo, a nome del movimento civico “Bisceglie d’Amare” riporta la PEC inoltrata al Sindaco Angelantonio Angarano, inerente l’annoso problema riguardante la fontana pubblica di Via della Libertà. Ringrazia chi gli ha segnalato il problema e si augura di suscitare l’interesse della collettività biscegliese.   «Preg.mo Sindaco, Le scrivo per segnalarLe un disservizio di […]

Spina: «Con sistematicità Angarano ignora le istanze delle associazioni biscegliesi»

«Presentato interrogazione consiliare per la tutela dei soci di Roma Intangibile e per la difesa di un principio di legge e di sana amministrazione qual è quello dell’obbligo di rispondere con un si o con un no alle istanze dei cittadini e delle associazioni. Nel caso specifico ho chiesto con interrogazione consiliare: “Che fine ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: