Naglieri a Spina: «Ora dimettiti anche dal Gal»

«Sono intimamente deluso di come si possano facilmente aggirare le regole della società civile. La decadenza indotta e invocata dall’Avv. FRANCESCO SPINA deve anche produrre la sua immediata destituzione da ogni ruolo di rappresentatività territoriale, primo tra tutti il GAL PONTE LAMA».

«Ufficialmente CHIEDO che si proceda nella migliore delle ipotesi alla nomina del nuovo Presidente…….. nella peggiore…….vedremo!!!».

Lo dichiara, in una nota, Gianni Naglieri, della componente politica Pd all’opposizione dell’attuale amministrazione comunale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: