Mario Biondi, e Bisceglie canta di qualità

Sucesso di pubblico e lunghi applausi per Mario Biondi, un girante della musica leggera italiana, lanciato sui palcoscenici da Renato Zero. Oggi, l’allievo quasi supera il maestro, e per un nuovo esame fa tappa a Bisceglie. Promosso.

Anche il primo cittadino Francesco Spina ha salutato con piacere il gigante della musica italiana più famoso in Europa, che in questi mesi sta celebrando i dieci anni di straordinaria carriera con il suo tour “Best of soul”.

La musica del grande Mario Biondi, evento inserito nel cartellone del Luce Music Festival, ha illuminato la nostra città e arricchito la bellissima stagione estiva di quest’anno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in […]

Radio, Cappelluti e Di Benedetto riaprono i battenti di “A papà non piace”

Con il 2021 riparte anche A Papà Non Piace, storico programma radiofonico in diretta per la seconda stagione su RKO http://www.rkonair.com ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. Alla conduzione ritroviamo i due biscegliesi K-Ant e Giac Di Ben (al secolo, Antonio Cappelluti e Giacomo Di Benedetto). La prima stagione su RKO è andata in onda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: