Mario Biondi, e Bisceglie canta di qualità

Sucesso di pubblico e lunghi applausi per Mario Biondi, un girante della musica leggera italiana, lanciato sui palcoscenici da Renato Zero. Oggi, l’allievo quasi supera il maestro, e per un nuovo esame fa tappa a Bisceglie. Promosso.

Anche il primo cittadino Francesco Spina ha salutato con piacere il gigante della musica italiana più famoso in Europa, che in questi mesi sta celebrando i dieci anni di straordinaria carriera con il suo tour “Best of soul”.

La musica del grande Mario Biondi, evento inserito nel cartellone del Luce Music Festival, ha illuminato la nostra città e arricchito la bellissima stagione estiva di quest’anno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giovanni Capitolo 8 al Politeama di Bisceglie

Andrà in scena lunedì 30 maggio 2022, a partire dalle 21:00 presso il teatro Politeama Italia, sito in via Montello 2, a Bisceglie, lo spettacolo dal titolo “Giovanni capitolo 8 (Un volto di donna tra le mani di Dio)”. A presentare lo spettacolo sarà Pro Loco Quadratum, in collaborazione con Politeama Italia e Pro Loco […]

Chiara Tagliaferri presenta Strega comanda colore alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie

Venerdì 27 maggio alle ore 19.00 Chiara Tagliaferri sarà ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie per presentare il libro Strega comanda colore, Mondadori,   accompagnata da Giorgia Antonelli (ingresso gratuito per informazioni 0808091021 e [mailto:info@vecchiesegherie.it)]info@vecchiesegherie.it). Tutto comincia nella provincia più dimenticata della Bassa Padana, dove una nonna feroce tiene in scacco la famiglia a colpi di umiliazioni e crudeltà. Il denaro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: