Mario Biondi, e Bisceglie canta di qualità

Sucesso di pubblico e lunghi applausi per Mario Biondi, un girante della musica leggera italiana, lanciato sui palcoscenici da Renato Zero. Oggi, l’allievo quasi supera il maestro, e per un nuovo esame fa tappa a Bisceglie. Promosso.

Anche il primo cittadino Francesco Spina ha salutato con piacere il gigante della musica italiana più famoso in Europa, che in questi mesi sta celebrando i dieci anni di straordinaria carriera con il suo tour “Best of soul”.

La musica del grande Mario Biondi, evento inserito nel cartellone del Luce Music Festival, ha illuminato la nostra città e arricchito la bellissima stagione estiva di quest’anno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: