Mario Biondi, e Bisceglie canta di qualità

Sucesso di pubblico e lunghi applausi per Mario Biondi, un girante della musica leggera italiana, lanciato sui palcoscenici da Renato Zero. Oggi, l’allievo quasi supera il maestro, e per un nuovo esame fa tappa a Bisceglie. Promosso.

Anche il primo cittadino Francesco Spina ha salutato con piacere il gigante della musica italiana più famoso in Europa, che in questi mesi sta celebrando i dieci anni di straordinaria carriera con il suo tour “Best of soul”.

La musica del grande Mario Biondi, evento inserito nel cartellone del Luce Music Festival, ha illuminato la nostra città e arricchito la bellissima stagione estiva di quest’anno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: