C’è un nuovo photored che sostituisce quello di via Don Pancrazio

C’è il  nuovo photored in questo incrocio. Va a sostituire quello rimosso in via Don Pancrazio, a seguito della rotatoria recentemente fatta sorgere in quella zona.

Molte le proteste dei cittadini. Per molti potrebbero vedersi arrivare a casa multe “ingiuste”, in quanto si corre in rischio di restare molto tempo bloccati al centro dell’incrocio, per chi proviene da via della Liberta e deve svoltare per il centro o per chi proviene da via Di Vittorio e deve svoltare per Trani, a causa dell’elevato scorrimento automobilistico.

 Ricordiamo al biscegliesi automobilisti che col giallo si passa solo se quest’ultimo scatta nel momento in cui siamo in corrispondenza perpendicolare al semaforo. Ma se siamo distanti dal semaforo almeno dieci metri o comunque viaggiamo a velocità modesta, tale da permetterci di arrestare la macchina in pochi metri, ci si deve fermare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

Lottizzazione maglia 165, rigettato dal Tar il ricorso dell’Associazione Pro Natura

Relativamente al ricorso al Tar sulla realizzazione della nuova maglia 165 da parte del Comune di Bisceglie, presentato dall’Associazione Area Protetta Aps, è stata rigettata la richiesta di annullamento della delibera di Giunta del 31 agosto del 2020 avente, appunto, per oggetto l’«approvazione definitiva del piano di lottizzazione della maglia 165 del Piano Regolatore Generale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: