C’è un nuovo photored che sostituisce quello di via Don Pancrazio

C’è il  nuovo photored in questo incrocio. Va a sostituire quello rimosso in via Don Pancrazio, a seguito della rotatoria recentemente fatta sorgere in quella zona.

Molte le proteste dei cittadini. Per molti potrebbero vedersi arrivare a casa multe “ingiuste”, in quanto si corre in rischio di restare molto tempo bloccati al centro dell’incrocio, per chi proviene da via della Liberta e deve svoltare per il centro o per chi proviene da via Di Vittorio e deve svoltare per Trani, a causa dell’elevato scorrimento automobilistico.

 Ricordiamo al biscegliesi automobilisti che col giallo si passa solo se quest’ultimo scatta nel momento in cui siamo in corrispondenza perpendicolare al semaforo. Ma se siamo distanti dal semaforo almeno dieci metri o comunque viaggiamo a velocità modesta, tale da permetterci di arrestare la macchina in pochi metri, ci si deve fermare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Elezioni Puglia: parità di genere, Tar rigetta ricorso donne

Il Tar Puglia ha rigettato, “perché infondato”, il ricorso contro l’esito delle ultime elezioni regionali presentato da otto associazioni femministe che contestavano “l’ammissione delle liste che non hanno osservato l’obbligo di composizione in un rapporto almeno del 60/40 tra i generi”, previsto dalla legge elettorale regionale. In particolare si chiedeva al Tar di sollevare la […]

Covid: in Puglia 31 morti e 1.295 positivi (13,57% dei test)

Su 9.540 test per l’infezione da coronavirus sono stati registrati oggi in Puglia 1.295 casi positivi, con un tasso di positività pari al 13,57% contro il 16,58% di ieri. Gli infetti sono 453 in provincia di Bari, 52 in provincia di Brindisi, 130 nella provincia BAT, 292 in provincia di Foggia, 87 in provincia di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: