C’è un nuovo photored che sostituisce quello di via Don Pancrazio

C’è il  nuovo photored in questo incrocio. Va a sostituire quello rimosso in via Don Pancrazio, a seguito della rotatoria recentemente fatta sorgere in quella zona.

Molte le proteste dei cittadini. Per molti potrebbero vedersi arrivare a casa multe “ingiuste”, in quanto si corre in rischio di restare molto tempo bloccati al centro dell’incrocio, per chi proviene da via della Liberta e deve svoltare per il centro o per chi proviene da via Di Vittorio e deve svoltare per Trani, a causa dell’elevato scorrimento automobilistico.

 Ricordiamo al biscegliesi automobilisti che col giallo si passa solo se quest’ultimo scatta nel momento in cui siamo in corrispondenza perpendicolare al semaforo. Ma se siamo distanti dal semaforo almeno dieci metri o comunque viaggiamo a velocità modesta, tale da permetterci di arrestare la macchina in pochi metri, ci si deve fermare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 3 morti e 112 positivi, l’1,5% dei test

Su 7650 test per l’infezione da Covid-19 oggi in Puglia sono stati registrati 112 casi positivi (con un tasso di positività dell’1,5%): 17 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia BAT, 27 in provincia di Foggia, 16 in provincia di Lecce, 42 in provincia di Taranto, 2 casi di residenti […]

Covid. Bari, morto 54enne a 20 giorni dal vaccino: colpito da trombosi venosa e poi da ischemia cerebrale

Sono stati espiantati e donati gli organi dell’uomo di 54 anni morto ieri nel Policlinico di Bari dopo una ischemia verificatasi nei giorni precedenti. Originario di Roma ma residente nella provincia di Bari lo scorso 26 maggio si era vaccinato in Puglia con Janssen. Dopo alcuni giorni era risultato affetto da trombosi venosa, si era […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: