Lavori alla Stazione, sul primo binario scomparse le panchine

I lavori effettuati alla stazione ferroviaria di Bisceglie hanno fatto registrare la scomparsa delle panchine per l’attesa viaggiatori. In altre parole, chi fosse costretto a lunghe attese o volesse riposarsi anche pochi istanti prima di salire sulla carrozza del treno in arrivo, dovrebbe accomodarsi… per terra.

Più fortuna hanno avuto i pendolari e i viaggiatori che devono prendere i treni provenienti dal secondo binario. Lì sono stati più clementi, i “progettisti” dell’ammodernamento della stazione ferroviaria. Lì le panchine sono ancora presenti e utilizzate.

Le domande che vogliamo porre e alle quali desidereremmo ricevere una risposta sono: è possibile che a chi pensa e disegna questi progetti non venga in mente che le panchine sono indispensabili per i viaggiatori in attesa dell’arrivo dei treni? E chi dovrebbe controllare l’esecuzione dei lavori non si accorga che al progettista è sfuggito di includere le panchine d’attesa lungo il primo binario?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

On-Line la Piattaforma Digitale del Sospiro di Bisceglie, è già boom di richieste

Nella giornata di oggi Il Sospiro di Bisceglie ha la sua versione digitale sul web in un portale dal sapore autentico e dal carattere deciso: fare rete e creare esperienza. Le coordinate per raggiungere il sito sono semplicemente http://www.sospirodibisceglie.it, un vero e proprio portale d’accesso al Dolce Simbolo di Bisceglie. Ideato per tutti e pensato […]

Giambattista Dell’Olio insignito Socio Benemerito da “Roma Intangibile”

Durante l’evento “Il valore della Prevenzione”, organizzato dal Sodalizio di “Roma Intangibile”, presieduto dal dott. Pasquale D’Addato, alla presenza di importanti personalità della cultura e della sanità tra cui anche quella del prof. Francesco Schittulli, è stato previsto un momento di premiazione per “Il Socio dell’Anno”, lo scorso 27 ottobre, in cui il Consigliere Giambattista […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: