La ditta che cura i lavori alla stazione precisa: le panchine solo spostate

I lavori effettuati alla stazione ferroviaria di Bisceglie hanno fatto registrare la scomparsa delle panchine per l’attesa viaggiatori, avevano denunciato alcuni nostri lettori e avevamo scritto questa mattina, riportando le loro segnalazioni.

In verità, ci hanno fatto sapere dalla ditta che sta curando i lavori alla Stazione ferroviaria di Bisceglie, le panchine sono state solo spostate, momentaneamente, per permettere di lavorare meglio nelle zone dove queste erano  collocate.

Tanto per precisare e per dovere di rettifica e di cronaca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: