Lo sconcerto del concerto annullato

Prima viene detto che il concerto è rimandato ad altra data; ed i poveri possessori di biglietto sono costretti a disdettare impegni, saltare appuntamenti, programmare una nuova serata o chiedere il rimborso.

Successivamente viene comunicato che: “Il Concerto è annullato per miotivi tecnico – logistici”, ma che non dipendono nè dall’artista e nè dalla società manager di Massimo Ranieri. Domanda: potrebbe la società organizzatrice “Luce Music Festival”, che ha fatto accordi con il Comune, fornire un comunicato stampa e dire le vere cause dell’annullamento? Pochi biglietti venduti? Problemi di spazi logistici?

Non basta solo dire che i possessori dei biglietti potranno riavere i soldi indietro, entro il 4 settembre p.v, ma i diritti di prevendita saranno rimborsati? E se ciò non fosse, a chi vanno quelle somme? La Città di Bisceglie chiederà lumi agli organizzatori per la perdita d’immagine turistica e culturale, legata all’evento? I cittadini attendono risposte…CHIARE!

 

NICOLA AMBROSINO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Truffa sostegni covid: arrestato il commercialista biscegliese Amoruso, era in Colombia

Vanno a sistemarsi anche gli ultimi tasselli dell’operazione ‘Free Credit’ legata alle frodi milionarie sui bonus fiscali contenuti nel Decreto Rilancio. Gli uomini della Guardia di Finanza di Rimini, coordinati dalla Procura della Repubblica della città romagnola hanno arrestato due delle persone ai vertici dell’organizzazione disarticolata, nei mesi scorsi, proprio dalle Fiamme Gialle e latitanti […]

Controlli congiunti e ulteriore videosorveglianza per aumentare la sicurezza a Bisceglie

La Città di Bisceglie, d’intesa con la Prefettura di Barletta Andria Trani e in linea con la sottoscrizione del Patto per la Sicurezza urbana, sta registrando da diverso tempo un aumento dei controlli di pubblica sicurezza. Nei giorni scorsi, come sta succedendo ciclicamente con puntualità, le vie cittadine sono state interessate dall’attività che la Polizia […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: