Bisceglie 5 Stelle: una domenica in spiaggia per difendere il nostro mare!

Bene comune, risorsa di vita!!! Anche quest’anno il tour ha coinvolto diversi comuni e finalmente fa tappa a Bisceglie. Un’occasione di confronto e condivisione tra cittadini e attivisti che si terrà in spiaggia Domenica 27 agosto dalle ore 09:00 alle 13:00 in via Prussiano (Clicca per partecipare) per poi approdare a San Foca (Le) per la tappa finale.

Parleremo delle attuali politiche energetiche, decise dai grandi gruppi industriali, dove si continua ad investire sulle fonti fossili anziché su rinnovabili, con prevedibili danni alla pesca, al turismo e all’economia che coinvolge la nostra Regione Puglia.
Il Movimento 5 Stelle vuole trasformare l’Italia in un Paese che utilizzi energia rinnovabile al 100%. Si parte dal risparmio e dall’efficienza energetica per arrivare a dare l’addio al carbone, petrolio e gas entro il 2050, coinvolgendo industria, agricoltura, trasporti!!!
Vi aspettiamo numerosi:D “Giù le mani dal nostro mare!!!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid, da domenica 17 si torna in “zona arancione”

Da domenica prossima la Puglia passa in area arancione insieme con altre otto regioni: Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Umbria e Valle D’Aosta. Restano in area arancione Calabria, Emilia-Romagna e Veneto. Lo prevede la nuova ordinanza che il ministro della Salute Roberto Speranza firmerà nelle prossime ore e che andrà in vigore […]

Scuola: Lopalco, non le abbiamo chiuse ma dato scelta a genitori

“Noi non abbiamo tenuto le scuole chiuse. Noi abbiamo dato – e siamo stati gli unici in Italia – la possibilità a quei genitori che avevano il timore di portare giustamente i figli a scuola di poter usufruire della didattica distanza, cioe’ di tenere i bambini a casa e garantire per loro l’istruzione a casa. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: