“Libri nel Borgo Antico”, anche Magdi Allam per presentare “Io e Oriana”

25 Agosto 2017 0 Di ladiretta1993

Ci sarà anche Magdi Crisitiano Allam, questa sera, nella passerella letteraria di “Libri nel Borgo Antico” a Bisceglie. «Sarò a Bisceglie alle 20 -riferisce Magdi Allam- grazie all’invito dell’amico Sergio Silvestris, politico che ha cuore i valori cristiani della nostra civiltà e che ho avuto modo di apprezzare condividendo l’esperienza di un mandato nel parlamento europeo».


Nell’occasione, Magdi Allam presenterà il suo libro “Io e Oriana”, «la storia della mia straordinaria amicizia con Oriana Fallaci, l’italiana che per prima ebbe l’onestà intellettuale e il coraggio umano di denunciare il male intrinseco nell’islam, e che ci fa comprendere cosa è concretamente necessario fare per sconfiggere il terrorismo islamico che ci massacra dentro casa nostra», prosegue il politico e scrittore.
«Chi vorrà potrà avere una copia del mio libro “Io e Oriana” e del mio più recente libro “Maometto e il suo Allah” con la dedica personalizzata al prezzo di copertina di 10 euro. Siete tutti invitati. Vi aspetto numerosi!», conclude Magdi Allam.