“Libri nel Borgo Antico”, anche Magdi Allam per presentare “Io e Oriana”

Ci sarà anche Magdi Crisitiano Allam, questa sera, nella passerella letteraria di “Libri nel Borgo Antico” a Bisceglie. «Sarò a Bisceglie alle 20 -riferisce Magdi Allam- grazie all’invito dell’amico Sergio Silvestris, politico che ha cuore i valori cristiani della nostra civiltà e che ho avuto modo di apprezzare condividendo l’esperienza di un mandato nel parlamento europeo».


Nell’occasione, Magdi Allam presenterà il suo libro “Io e Oriana”, «la storia della mia straordinaria amicizia con Oriana Fallaci, l’italiana che per prima ebbe l’onestà intellettuale e il coraggio umano di denunciare il male intrinseco nell’islam, e che ci fa comprendere cosa è concretamente necessario fare per sconfiggere il terrorismo islamico che ci massacra dentro casa nostra», prosegue il politico e scrittore.
«Chi vorrà potrà avere una copia del mio libro “Io e Oriana” e del mio più recente libro “Maometto e il suo Allah” con la dedica personalizzata al prezzo di copertina di 10 euro. Siete tutti invitati. Vi aspetto numerosi!», conclude Magdi Allam.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Giornata del dialetto, l’Associazione “Borgo Antico” promuove poesia in filodiffusione

Il prossimo 17 gennaio ricorrerà la nona edizione della “Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali”, istituita dall’Unione Nazionale delle Pro Loco per sensibilizzare alla tutela dell’immenso patrimonio linguistico e culturale rappresentato dal dialetto. La dodicesima edizione si svolgerà ovviamente in maniera diversa, dal momento che la pandemia ancora in atto non permetterà l’organizzazione delle manifestazioni […]

Giornata Nazionale del Dialetto 2021

Purtroppo quest’anno 2021, a causa dell’emergenza in atto dovuta alla pandemia per il coronavirus denominato SARS-CoV-2, il giorno 17 gennaio non si terrà il consueto appuntamento della GIORNATA NAZIONALE del DIALETTO nell’ambito delle iniziative promosse dalla UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia). La Canigghie, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: