Convocato Consiglio Comunale, domani ultimo giorno di Spina Sindaco

Si conclude domani, con la nuova convocazione del consiglio comunale ordinata dal Presidente della Massima Assise cittadina Franco Napoletano, la questione legata alla decadenza di Francesco Spina. Una sorta di telenovela che ha tenuto vivo il dibattito politico cittadino anche durante questa afosa estate.

 

Sarà, duinque, domani l’ultimo giorno durante il quale Spina occuperà la poltrona destinata al Sindaco  di Bisceglie, a meno che il primo cittadino non abbia rimosso la situazione di incompatibilità votata e ratificata dalla massima assise cittadina lo scorso 18 agosto.

Da domani sera, con molta probabilità, sarà il vicesindaco Vittorio Fata a reggere la Giunta e guiidare la nostra città fino alle prossime elezione amministrative di giugno 2018.

Tra gli altri punti all’ordine del giornio, anche la designazione di un nuovo membro della commissione toponomastica e sarà comunicato un prelevamento dal fondo di riserva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 350. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»

Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi». Il Sindaco ha […]

Galizia (M5S): grazie a superbonus, 45mila aziende edili registrate in Puglia nel 2020

“Al temine di un anno durissimo, quel 2020 che sarà ricordato per lo scoppio della pandemia da coronavirus, il settore delle costruzioni grazie alla misura del Superbonus 110% voluta dal Movimento 5 Stelle, mostra la sua resilienza con un saldo positivo tra le imprese cessate e le nuove nate sia livello nazionale che regionale. Sono, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: