Convocato Consiglio Comunale, domani ultimo giorno di Spina Sindaco

Si conclude domani, con la nuova convocazione del consiglio comunale ordinata dal Presidente della Massima Assise cittadina Franco Napoletano, la questione legata alla decadenza di Francesco Spina. Una sorta di telenovela che ha tenuto vivo il dibattito politico cittadino anche durante questa afosa estate.

 

Sarà, duinque, domani l’ultimo giorno durante il quale Spina occuperà la poltrona destinata al Sindaco  di Bisceglie, a meno che il primo cittadino non abbia rimosso la situazione di incompatibilità votata e ratificata dalla massima assise cittadina lo scorso 18 agosto.

Da domani sera, con molta probabilità, sarà il vicesindaco Vittorio Fata a reggere la Giunta e guiidare la nostra città fino alle prossime elezione amministrative di giugno 2018.

Tra gli altri punti all’ordine del giornio, anche la designazione di un nuovo membro della commissione toponomastica e sarà comunicato un prelevamento dal fondo di riserva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Video-messaggio di Spina: «La giunta Angarano si aumenta gli stipendi, tiene a libro paga pensionati-politici e fa saltare la seduta di Consiglio Comunale»

«Anche oggi disertato il consiglio dalla maggioranza. Si aumentano gli stipendi, tengono a doppio stipendio nello staff politici pensionati come Mauro Di Pierro, ma non hanno più i numeri per governare. Chi farà il piano strategico di solidarietà per aiutare i cittadini a pagare le bollette e le tariffe impazzite? La gente soffre e questi […]

Movimento “Spazio Civico” al Sindaco: recuperiamo e valorizziamo i locali murati della Seconda Spiaggia

Di seguito la proposta che il gruppo di cittadinanza attiva Spazio Civico di Bisceglie ha inviato all’Amministrazione comunale di Bisceglie: “Come gruppo di cittadinanza attiva abbiamo richiesto all’Amministrazione Comunale di Bisceglie di recuperare e valorizzare i locali presenti e murati nella II Spiaggia (vedi foto allegate) per adibirli a: servizi igienici, docce e punto ristoro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: