Parte la “Progettazione condivisa per la rigenerazione urbana”

Nella serata di lunedì sè è tenuto il primo incontro per condividere il grande progetto della rigenerazione urbana. Un primo momento di confronto ed ascolto tra gli amministratori comunali e i tanti qualificati stakeholder dello sviluppo locale.


«Siamo pronti a recepire le loro istanze anche grazie al forum che attiveremo sul sito istituzionale del Comune», specifica il Sindaco Spina.

«Il 29 settembre presenteremo gli esiti di questo lavoro in Regione per poter accedere ad un finanziamento di 5 milioni di euro.  Un’altra bella sfida che affrontiamo fiduciosi dell’esito finale», conclude il Primo cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: