Parte la “Progettazione condivisa per la rigenerazione urbana”

Nella serata di lunedì sè è tenuto il primo incontro per condividere il grande progetto della rigenerazione urbana. Un primo momento di confronto ed ascolto tra gli amministratori comunali e i tanti qualificati stakeholder dello sviluppo locale.


«Siamo pronti a recepire le loro istanze anche grazie al forum che attiveremo sul sito istituzionale del Comune», specifica il Sindaco Spina.

«Il 29 settembre presenteremo gli esiti di questo lavoro in Regione per poter accedere ad un finanziamento di 5 milioni di euro.  Un’altra bella sfida che affrontiamo fiduciosi dell’esito finale», conclude il Primo cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie d’Amare: un’estate senza la fontana in via della Libertà?

Marco Di Leo, a nome del movimento civico “Bisceglie d’Amare” riporta la PEC inoltrata al Sindaco Angelantonio Angarano, inerente l’annoso problema riguardante la fontana pubblica di Via della Libertà. Ringrazia chi gli ha segnalato il problema e si augura di suscitare l’interesse della collettività biscegliese.   «Preg.mo Sindaco, Le scrivo per segnalarLe un disservizio di […]

Spina: «Con sistematicità Angarano ignora le istanze delle associazioni biscegliesi»

«Presentato interrogazione consiliare per la tutela dei soci di Roma Intangibile e per la difesa di un principio di legge e di sana amministrazione qual è quello dell’obbligo di rispondere con un si o con un no alle istanze dei cittadini e delle associazioni. Nel caso specifico ho chiesto con interrogazione consiliare: “Che fine ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: