Fata con la fascia Tricolore, il suo messaggio alla città

“Nell’ apprestarmi a svolgere questo compito con il consueto impegno ,vorrei, per onesta’intellettuale, chiarirne le caratteristiche fondanentali in tre parole: CONTINUITA’ NEL CAMBIAMENTO.


Un ossimoro che si spiega come volonta’di mantenere l’elemento fortemente innovativo dell ‘ operato di questa amministrazione e cioe’ quello di governare la citta’ senza pressioni e condizionamenti di alcun tipo da parte di qualsivoglia gruppo o lobby politica per la realizzazione,fattiva e concreta, di opere pubbliche che, come e’ sotto gli occhi di tutti,sono un vanto per la nostra citta’.
Certamente mi avvarro’ del supporto di tutta la squadra che ha fin qui dato prova di buon operato sul campo. Tuttavia rivolgo un invito sincero a tutti “gli spiriti liberi” ( cioe’ scevri da qualsivoglia pregiudizio o logica di partito) di questa citta’ ad offrire il loro supporto a me ed all’amministrazione che rappresento per l’attuazione di una politica che continui a “fare bene per Bisceglie”.

 

Vittorio Fata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: