Ambiente 2.0, ecco le strade che saranno interessate oggi nell’operazione “Bisceglie, fatti bella”

Prosegue secondo il programma stabilito dal Consorzio Ambiente 2.0 il programma straordinario di pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi ribattezzato “Bisceglie Fatti Bella”.

Tante le attestazioni positive giunte in azienda nei primi due giorni della seconda edizione del progetto di cura ambientale della città. I residenti nel Borgo antico ed i turisti che nei giorni scorsi hanno attraversato la città vecchia hanno potuto apprezzare lo sforzo fatto dal personale di Ambiente 2.0 per assicurare la massima pulizia dell’area (come testimoniano anche le foto allegate).

E dopo il Centro storico oggi, lunedì 11 settembre l’operazione “Bisceglie Fatti Bella” proseguirà in un’altra zona della città con interventi sempre tra le 14,30 e le 17,30. Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate sotto a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare le operazioni degli operatori del Consorzio.

In particolare l’area interessata è quella ricompresa tra le vie:

-Via la Marina

-Via la Spiaggia

-Via della Libertà fino a Via Cala di Fano

-Via Cala di Fano

-Via de Donato Fragatella

-Via Corte Preziosa

-Via Veneziani

-Via Gramsci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie. La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di […]

Prosegue anche il autunno il fitto programma di disinfestazione

Prosegue anche in autunno, come avvenuto nel periodo primaverile ed estivo, il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni su tutto il territorio comunale. Martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, saranno eseguiti trattamenti di disinfestazione antialare. Sempre nella giornata del 4 ottobre saranno inoltre effettuate disinfestazione antilarvale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: