Ambiente 2.0, ecco le strade che saranno interessate oggi nell’operazione “Bisceglie, fatti bella”

Prosegue secondo il programma stabilito dal Consorzio Ambiente 2.0 il programma straordinario di pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi ribattezzato “Bisceglie Fatti Bella”.

Tante le attestazioni positive giunte in azienda nei primi due giorni della seconda edizione del progetto di cura ambientale della città. I residenti nel Borgo antico ed i turisti che nei giorni scorsi hanno attraversato la città vecchia hanno potuto apprezzare lo sforzo fatto dal personale di Ambiente 2.0 per assicurare la massima pulizia dell’area (come testimoniano anche le foto allegate).

E dopo il Centro storico oggi, lunedì 11 settembre l’operazione “Bisceglie Fatti Bella” proseguirà in un’altra zona della città con interventi sempre tra le 14,30 e le 17,30. Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate sotto a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare le operazioni degli operatori del Consorzio.

In particolare l’area interessata è quella ricompresa tra le vie:

-Via la Marina

-Via la Spiaggia

-Via della Libertà fino a Via Cala di Fano

-Via Cala di Fano

-Via de Donato Fragatella

-Via Corte Preziosa

-Via Veneziani

-Via Gramsci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arca dell’Alleanza Bisceglie: iniziano venerdì 29 gli incontri di sostegno alla genitorialità del progetto “Non ti scordar di te”

Il progetto Non ti scordar di te prosegue il suo cammino e parallelamente alla cura del Giardino dei sensi, inaugura il ciclo di incontri dedicati al supporto alla genitorialità. Il primo appuntamento è previsto venerdì 29 settembre a partire dalle ore 18 nella sede del Pineto di Trani (via Annibale Maria di Francia 189) e sarà il dott. Leonardo Trione, psicologo dell’associazione Arca dell’Alleanza, […]

Ordine del Santo Sepolcro. Intervista a Pasquale Stipo prima della partenza per la Terra Santa

Inizialmente intraprendiamo questa strada spirati dalla tradizione Cattolica a cui siamo stati educati. Ognuno di noi è entrato nell’Ordine del Santo Sepolcro per cooptazione: da quel momento, ognuno di noi non ha fatto mai mancare la sua presenza. In tutti questi anni c’è qualche momento particolare che vi portate  nel cuore e che ha rinnovato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: