E’ il giorno delle conferenze stampa: stamattina parla il Sindaco, in serata l’opposizione

E’ il giorno in cui il Sindaco decaduto Spina parlerà alla stampa in merito alle ultime vicende politiche che lo hanno visto coinvolto fino a perdere la fascia tricolore. Ma anche, e probabilmente, il giorno in cui spiegherà le sue intenzioni in merito all’eventualità di una sua candidatura alle prossime Elezioni politiche del 2018.

Spina terrà una conferenza stampa nella mattinata di oggi. Stasera, invece, ore 19, presso le “Vecchie Segherie Mastrototaro”, l’altra conferenza stampa. Un dibattito con i consiglieri comunali di opposizione Casella, Angarano, Preziosa, Rigante, Mastrapasqua e Pedone; previste anche presenze di personaggi politici che sono fuori dal Consiglio Comunale, come Alfonso Russo.

Gli esponenti e rappresentanti dei vari schieramenti dei partiti dell’opposizione, spiegheranno  cosa e come è avvenuta la “caduta pilotata” di Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie

È stato presentato in comune il progetto “Natale Tra Noi”, ideato dalla cooperativa “Uno Tra Noi” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un’iniziativa di inclusione socio-lavorativa che coinvolgerà persone con disabilità ospitate in alcune aziende del territorio nel mese di dicembre. “Questo progetto rappresenta un passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: