E’ il giorno delle conferenze stampa: stamattina parla il Sindaco, in serata l’opposizione

E’ il giorno in cui il Sindaco decaduto Spina parlerà alla stampa in merito alle ultime vicende politiche che lo hanno visto coinvolto fino a perdere la fascia tricolore. Ma anche, e probabilmente, il giorno in cui spiegherà le sue intenzioni in merito all’eventualità di una sua candidatura alle prossime Elezioni politiche del 2018.

Spina terrà una conferenza stampa nella mattinata di oggi. Stasera, invece, ore 19, presso le “Vecchie Segherie Mastrototaro”, l’altra conferenza stampa. Un dibattito con i consiglieri comunali di opposizione Casella, Angarano, Preziosa, Rigante, Mastrapasqua e Pedone; previste anche presenze di personaggi politici che sono fuori dal Consiglio Comunale, come Alfonso Russo.

Gli esponenti e rappresentanti dei vari schieramenti dei partiti dell’opposizione, spiegheranno  cosa e come è avvenuta la “caduta pilotata” di Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge. Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere […]

Area mercatale, Angarano si rifugia in un attacco a Spina: “Da che pulpito vien la predica”

“Da che pulpito vien la predica. Parla proprio lui che era famoso per inaugurare le opere ancora incomplete, come avvenuto per esempio con la piscina con i muri di cartongesso e senza la bitumazione degli annessi. Purtroppo in pochi sanno che sono state utilizzate senza idonea agibilità strutture come il teatro Mediterraneo, il teatro Garibaldi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: