Bisceglie Fatti Bella, le strade da ripulire martedì 12 settembre

Prima il centro storico diviso in due zone, ieri l’area attigua con via La Marina e via la Spiaggia, ed oggi, martedì 12 settembre, sarà la volta della Zona 2, quella che comprende anche via San Lorenzo.

Prosegue il programma del Consorzio Ambiente 2.0 per la pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi. Si tratta del programma “Bisceglie Fatti Bella”.

I mezzi e gli uomini di Ambiente 2.0 saranno impegnati dalle 14,30 alle 17.30 nell’area compresa tra:

-Via San Lorenzo

-Via Pozzo Marrone

– Via Matteotti.

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Flashmob contro Genitore 1 e 2, Pro Vita & Famiglia: “Davanti al Viminale per difendere madre e padre”

“La forma non cambia la sostanza, perché ogni bambino nasce da una mamma e da un papà! Per questo domani, mercoledì 20 gennaio, alle ore 13.00, saremo davanti al ministero dell’Interno per difendere madre e padre dopo la reintroduzione dei termini genitore 1 e genitore 2 sulle carte d’identità dei minori di 14 anni” così Pro […]

«Mia moglie, un Oss precario, dal 31 gennaio senza lavoro. Un “eroe” che torna disoccupato»

Giunge in Redazione una lettera firmata, che denuncia l’imminente licenziamento degli OSS precari a causa della scadenza del contratto. A scriverci è il marito della signora Francesca: «Mia moglie è un OSS precario, è stata assunta all’Ospedale di Bisceglie per l’emergenza Covid. Lei, come tantissimi altri operatori. In questi giorni negli ambienti lavorativi circola voce […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: