Bisceglie Fatti Bella, le strade da ripulire martedì 26 settembre

Riparte oggi, martedì 26 settembre, l’operazione “Bisceglie Fatti Bella”, il programma del Consorzio Ambiente 2.0 per la pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi.

La città è stata suddivisa in 20 quadranti omogenei che, giorno dopo giorno, vengono interessati dalle operazioni di pulizia.

Ieri, 25 settembre, infatti, le operazioni di pulizia straordinaria dell’abitato di Bisceglie sono state impedite dalle avverse condizioni meteo che hanno sconsigliato l’azienda incaricata del servizio igiene in città dal mettere in campo l’iniziativa per non vanificare soprattutto la disinfestazione dell’area.

Oggi, dunque, tempo permettendo, si torna in piena attività con i nuovi interventi come sempre dalle 14:30 alle 17:30.

Le vie interessate sono quelle comprese nel quadrato ricompreso tra:

-C.so Umbrerto, nel tratto compreso tra Castello Svevo a Via M. Panunzio

-Via M. R. Imbriani, nel tratto compreso fra Via Dante Alighieri a Via M. Panunzio

-Via Dante Alighieri

– Via M. Panunzio ESCLUSA

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

Mons. D’Ascenzo nomina e trasferisce molti sacerdoti della Diocesi. Ecco cosa accade a Bisceglie

Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato le nomine e i trasferimenti resisi necessari per il bene comune della comunità ecclesiale. Di seguito quelle che riguardano la nostra città: BISCEGLIE Don Giovanni CAFAGNA lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Corato ed è nominato Parroco della Parrocchia “San Silvestro” in Bisceglie. Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: