Bisceglie Fatti Bella, le strade da ripulire giovedì 28 settembre

Anche oggi, giovedì 28 settembre, gli operatori del Consorzio Ambiente 2.0 scendono in campo per una nuova tappa dell’operazione “Bisceglie Fatti Bella”, il programma di pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi.

La città è stata suddivisa in 20 quadranti omogenei che, giorno dopo giorno, vengono interessati dalle operazioni di pulizia.

Oggi, dunque, i nuovi interventi come sempre dalle 14:30 alle 17:30.

Le vie interessate sono quelle comprese nel quadrato ricompreso tra:

-Via Vittorio Veneto (tratto compreso da Via Piave a Via Caprioli)

-Via Abate Caprioli

-Via dell’Emancipazione

-Via Maggiore Calo’

-Via Imbriani (tratto compreso da Via camere del Capitolo a Via Maggior Calo’)

-Via Camere del Capitolo più traverse

-Via Isonzo

Via A. Volta.

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Centri per l’impiego Bat: le aziende ricercano 634 persone da assumere

Prosegue il trend di crescita delle posizioni lavorative offerte nei Centri per l’impiego della Bat. Nell’ultima edizione nel report, emerge il dato delle persone da assumere, arrivate al numero di 634, con un incremento di oltre il 28% rispetto alla rilevazione precedente. Si conferma quindi la fiducia attribuita dalle aziende che, sempre più numerose, scelgono di affidare la gestione delle loro offerte […]

“La Giornata del Ricordo” a Universo Salute

«Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi». Con questo aforisma di Helen Keller, si apre l’invito dell’Opera Don Uva-Universo Salute, a partecipare alla “Giornata del Ricordo” che si terrà oggi, martedì 29 novembre 2022. Il programma prevede la messa in Cappella Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: