Amministrative, la coalizione “Bisceglie 2018” torna a ricordare Paternostro

I nostri nonni tiravano fuori il nome di Paternostro, quando volevano paragonare l’operato del Sindaco che in quel periodo di tempo amministrava Bisceglie con come si comportava (o si sarebbe comportato se ad Amministrare la città ci fosse stato ancora)  Paternostro.

Dunque, del populista Paternostro, il Sindaco, si parlerà giovedì 5 ottobre, alle ore 18,30, presso la chiesa di Santa Croce in via Frisari.

La coalizione che si presenterà alle elezioni amministrative col nome di “Bisceglie 2018”, e formata dalle liste civiche di centrodestra “Il Torrione”, “Forza Bisceglie” e “Noi biscegliesi”, ha organizzato questo incontro dibattito in ricordo del Sindaco che ha “trasformato Bisceglie”.

Sono previsti quattro interventi. Dell’architetto Giovanni Di Liddo, dei giornalisti Mario Lamanuzzi e Gustavo Delgado e di Sergio Silvestris.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: