Amministrative, la coalizione “Bisceglie 2018” torna a ricordare Paternostro

I nostri nonni tiravano fuori il nome di Paternostro, quando volevano paragonare l’operato del Sindaco che in quel periodo di tempo amministrava Bisceglie con come si comportava (o si sarebbe comportato se ad Amministrare la città ci fosse stato ancora)  Paternostro.

Dunque, del populista Paternostro, il Sindaco, si parlerà giovedì 5 ottobre, alle ore 18,30, presso la chiesa di Santa Croce in via Frisari.

La coalizione che si presenterà alle elezioni amministrative col nome di “Bisceglie 2018”, e formata dalle liste civiche di centrodestra “Il Torrione”, “Forza Bisceglie” e “Noi biscegliesi”, ha organizzato questo incontro dibattito in ricordo del Sindaco che ha “trasformato Bisceglie”.

Sono previsti quattro interventi. Dell’architetto Giovanni Di Liddo, dei giornalisti Mario Lamanuzzi e Gustavo Delgado e di Sergio Silvestris.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: