Riparte con una biscegliese la stagione concertistica al “Giordano” di Foggia

Ha avuto inizio giovedì scorso, a Foggia, nella splendida cornice del Teatro Giordano, la nuova stagione concertistica di Capitanata.

La 47esima stagione  degli Amici della Musica di Foggia ha visto sul palcoscenico, ad esibirsi,   l’ensemble “L’altra musica“ con la mezzosoprano Lisa Sasso e con Domenico Balducci e Rosario Mastroserio al pianoforte. I tre personaggi condividono tutti natali pugliesi: la prima è di Bisceglie e gli altri due, rispettivamente di Barletta e S. Giovanni Rotondo. Lo spettacolo de ‘L’altra musica’ si compone di due parti: la prima, dedicata alla ‘Douce France’, con le più belle canzoni francesi; la seconda, con musiche di Kern, Gershwin, Piazzolla.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: