Tre ore al giorno per tre giorni: arriva “Sinfonie d’autunno”

Tre ore al giorno per tre giorni: sarà Bisceglie ad ospitare dal 27 al 29 ottobre (dalle 18 alle 21) Sinfonie d’Autunno XI edizione, l’evento curato dall’ecclettica artista Silvia Tolomeo, organizzatrice anche di altre manifestazioni d’Arte di successo.

Nelle sale del Sepolcreto S.Croce in via Frisari, esporranno gli artisti: Lorenzo Cassanelli Leonardo Parisi (Bisceglie), Ivan Vito Iorio (Castellaneta), Nicla Tesse e Saverio Marolla (Andria), Isabella Ruggieri e Antonella Lonigro (Barletta), Lucia Simini (Trani) e Antonella Lolli (Bari).

Concluderà la scrittrice poetessa curatrice di diversi blog Cresy Caradonna.

Sinfonie d’Autunno XI gode del patrocinio gratuito città di Bisceglie e dell’associazione artistica nazionale Lacarvella.

Ingresso libero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: