Sono nocive quelle antenne che vediamo per Bisceglie?

Due domande: questi tipi di antenne che vediamo in giro per Bisceglie, spesso sui palazzi o comunque a pochi centimetri dalle abitazioni, fanno bene ai cittadini di Bisceglie? E che prevede la Legge a proposito?

Da “somari” della materia, riportiamo solo una sintesi della sintesi di una piccola ricerca fatta sul web: che le antenne trasmettano a bassa o ad alta frequenza, fanno sempre male all’essero umano.  E, sempre da una sommaria lettura della normativa vigente in materia, abbiamo scoperto che queste antenne devono essere collocate almeno a cento metri dalle abitazioni.

Chi dovrebbe fornire risposte in merito, è pregato di fornircele. E chi dovrebbe vigilare sulla regolarità e se le antenne siano a norma di legge, iniziasse a muovere le chiappe…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

Bisceglie. Minaccia con una pistola (giocattolo) un giovane per un debito: arrestato un 16enne

Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri a Bisceglie   per tentata estorsione. Avrebbe – secondo quanto emerso – chiesto soldi per una dose di droga non pagata a un 18enne minacciandolo di morte con una pistola poi risultata giocattolo. È stata la vittima a denunciare di essere sotto scacco del ragazzo che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: