Pd, Sasso: «Basta giochetti. Nessun dialogo, aspetto decisione organi nazionali»

«Chi ha a cuore il PD la smetta con le mistificazioni: nessun ricorso è stato respinto e gli organi rappresentativi dei giovani non sono entrati nel merito per ragioni formali. Perché infangare il PD con questi giochetti di bassissimo livello e con la disinformazione? Basta!

Dico solo che fino a quando non ci sarà la parola fine e fino a quando non si saranno espressi tutti i gradi di giudizio interni al Partito Democratico, fino a quelli nazionali, non ci sarà alcun dialogo con coloro che hanno gravemente alterato il funzionamento di un seggio, come si evince dalle stesse liste degli elettori del quarto seggio oggetto del ricorso. Quello che è accaduto al congresso cittadino di Bisceglie non dovrà mai più ripetersi in nessun circolo italiano, ne va della credibilità dell’intero Partito Democratico».

Così Bartolo Sasso, candidato alla segreteria PD del circolo di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge. Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere […]

Area mercatale, Angarano si rifugia in un attacco a Spina: “Da che pulpito vien la predica”

“Da che pulpito vien la predica. Parla proprio lui che era famoso per inaugurare le opere ancora incomplete, come avvenuto per esempio con la piscina con i muri di cartongesso e senza la bitumazione degli annessi. Purtroppo in pochi sanno che sono state utilizzate senza idonea agibilità strutture come il teatro Mediterraneo, il teatro Garibaldi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: