Concluso il Giubileo dei Santi Martiri di Bisceglie

Si è chiuso ufficialmente, con la Solenne Celebrazione Eucaristica in Cattedrale, il Giubileo dei nostri Santi Mauro, Sergio e Pantaleone.
Sono stati mesi intensi per tutta la comunità, un intreccio di fede e tradizione che ci ha ricondotto alle nostre più antiche radici.


Un evento straordinario a cui la città ha risposto in maniera splendida.


«Vorrei ringraziare davvero gli organizzatori, il Comitato per il Giubileo, tutti coloro i quali si sono prodigati con grande impegno per la buona riuscita dell’evento, i parroci della nostra comunità e tutti i cittadini biscegliesi per aver vissuto con emozione, rispetto e devozione questa festa unica della città di Bisceglie», ha dichiarato il Sindaco Vittorio Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: in Puglia 65 posti letto riservati alle partorienti

Sono i 65 posti letto Covid dedicati, in Puglia, alle donne in procinto di partorire che dovessero risultare positive prima del travaglio. La Giunta Emiliano oggi ha approvato il “Protocollo operativo Covid per l’evento nascita” aggiornando le procedure del percorso nascita, anche sulla base dell’esperienza maturata nel corso della gestione della pandemia da Covid 19. […]

“Puglia on screen”, il progetto delle Pro Loco pugliesi

Un’azione di video-emotional marketing per promuovere il territorio regionale. Questo è ciò che ha pensato il comitato regionale delle Pro Loco Unpli di Puglia per la realizzazione di “Puglia on screen”, una serie di video-racconti, di storytelling paesaggistico, artistico-culturale della Puglia attraverso video d’impatto emotivo. Si tratta di quattordici video, tante quante sono le delegazioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: