Concluso il Giubileo dei Santi Martiri di Bisceglie

Si è chiuso ufficialmente, con la Solenne Celebrazione Eucaristica in Cattedrale, il Giubileo dei nostri Santi Mauro, Sergio e Pantaleone.
Sono stati mesi intensi per tutta la comunità, un intreccio di fede e tradizione che ci ha ricondotto alle nostre più antiche radici.


Un evento straordinario a cui la città ha risposto in maniera splendida.


«Vorrei ringraziare davvero gli organizzatori, il Comitato per il Giubileo, tutti coloro i quali si sono prodigati con grande impegno per la buona riuscita dell’evento, i parroci della nostra comunità e tutti i cittadini biscegliesi per aver vissuto con emozione, rispetto e devozione questa festa unica della città di Bisceglie», ha dichiarato il Sindaco Vittorio Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 2 dicembre la presentazione della stagione teatrale 2023

Venerdì 2 dicembre alle ore 10 al teatro Politeama, in via Monello 2 a Bisceglie, è in programma la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2023 organizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con il supporto del teatro Politeama. Interverranno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, l’assessore comunale […]

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: