Concluso il Giubileo dei Santi Martiri di Bisceglie

Si è chiuso ufficialmente, con la Solenne Celebrazione Eucaristica in Cattedrale, il Giubileo dei nostri Santi Mauro, Sergio e Pantaleone.
Sono stati mesi intensi per tutta la comunità, un intreccio di fede e tradizione che ci ha ricondotto alle nostre più antiche radici.


Un evento straordinario a cui la città ha risposto in maniera splendida.


«Vorrei ringraziare davvero gli organizzatori, il Comitato per il Giubileo, tutti coloro i quali si sono prodigati con grande impegno per la buona riuscita dell’evento, i parroci della nostra comunità e tutti i cittadini biscegliesi per aver vissuto con emozione, rispetto e devozione questa festa unica della città di Bisceglie», ha dichiarato il Sindaco Vittorio Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. “Aspettando il Natale”, gli eventi in programma per l’8 e il 10 dicembre

Al via il programma di “Aspettando il Natale”, la serie di iniziative ideate da Confcommercio Bisceglie inserite nel cartellone di “Bisceglie tutto l’anno” con il patrocinio della Città di Bisceglie e la fattiva collaborazione dei commercianti di via Aldo Moro, via XXIV maggio e piazza san Francesco.   Intrattenimento musicale, shopping, spettacoli, artisti di strada, […]

Alla Pedone Working Srl il premio “The International Architecture Award 2023”

L’EDIFICIO “CASE NEL VERDE” COSTRUITO DALLA PEDONE WORKING SRL A BISCEGLIE, VINCE IL PREMIO “The International Architecture Award® 2023” E RAPPRESENTA L’ARCHITETTURA ITALIANA NELLA CERIMONIA AD ATENE. Dal 2004, il Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design, in collaborazione con il Centro Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli Studi Urbani e la Metropolitan […]

%d