La Chiesa “Santa Caterina” propone “La Notte dei Santi” per combattere Halloween

“La notte dei Santi” per creare concorrenza a quella di Halloween. E’ l’ambizioso traguardo che la Parrocchia di “Santa Caterina” si prefigge di raggiungere questa sera.

Del resto il “promo” della serata è davvero invitante: «La notte dei Santi è vicina. Vi attendono numerose sorprese e tanto divertimento. Anche quest’anno festeggeremo insieme la vigilia di tutti i Santi».

Dunque, la serata si dividerà in due turni: dalle 17 alle 20 per i bambini e dalle 21 alle 23,30 per i ragazzi. Ognuno dei partecipanti è invitato a portare qualcosa da condividere insieme (dolce o salato).

I promotori dell’iniziativa vi aspettano, «carichi della grande gioia che vogliono condividere con tutti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: