La Chiesa “Santa Caterina” propone “La Notte dei Santi” per combattere Halloween

“La notte dei Santi” per creare concorrenza a quella di Halloween. E’ l’ambizioso traguardo che la Parrocchia di “Santa Caterina” si prefigge di raggiungere questa sera.

Del resto il “promo” della serata è davvero invitante: «La notte dei Santi è vicina. Vi attendono numerose sorprese e tanto divertimento. Anche quest’anno festeggeremo insieme la vigilia di tutti i Santi».

Dunque, la serata si dividerà in due turni: dalle 17 alle 20 per i bambini e dalle 21 alle 23,30 per i ragazzi. Ognuno dei partecipanti è invitato a portare qualcosa da condividere insieme (dolce o salato).

I promotori dell’iniziativa vi aspettano, «carichi della grande gioia che vogliono condividere con tutti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Fondata sul lavoro”, incontro pubblico domenica 2 ottobre a Palazzo Tupputi

“Fondata sul lavoro” è il titolo dell’incontro di domenica 2 ottobre alle 17.00 a Palazzo Tupputi. Una bella opportunità di confronto e dialogo su un tema così importante per tutta la comunità. A guidare la riflessione è Alfredo Lobello, economista civile, esperto di politiche per lo sviluppo del territorio tramite l’innovazione e la sostenibilità, che ha […]

La Pro Loco di Bisceglie festeggia sessant’anni di attività, sabato conferenza celebrativa

Sabato 1° ottobre l’associazione Pro Loco di Bisceglie, affiliata all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, festeggerà i suoi sessant’anni di attività in città e sull’intero territorio. Lo farà nel corso di una conferenza celebrativa dei riconoscimenti, dei premi, dei risultati, degli obiettivi maturati e ottenuti grazie all’impegno costante, alla dedizione e allo spirito di servizio che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: