Spina (Pd): 700 mila euro dalla Regione per mettere in sicurezza la Bisceglie-Andria

Corrisponde complessivamente a 677mila euro il denaro che la Regione Puglia stanzierà a favore della Provincia Bat per i lavori di messa in sicurezza della strada che collega Bisceglie ad Andria.

An annunciarlo, l’ex Sindaco Francesco Spina: «Altri soldi per la Bisceglie-Andria», dichiara. «La Regione in queste ore ha stanziato altre 700 mila euro per un ulteriore step dei lavori di realizzazioni dell’allargamento e di messa in sicurezza della strada provinciale Bisceglie Andria. L’opera, iniziata con la mia Amministrazione, trova ora un ulteriore finanziamento per la sua continuazione».

«Occorre ringraziare sia la Regione Puglia che l’Amministrazione Provinciale, guidata da Nicola Giorgino, che, nonostante il momento di precarietà nel quale vivono degli Enti Provinciali, continua a garantire servizi importanti per la viabilità dei cittadini. Un’opera che, una volta conclusa, scongiurerà numerosi incidenti che nel corso di questi anni hanno già fatto registrare molte vittime», ha concluso Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche dal Sunia arriva l’allarme: aumento critico di gas e luce per le famiglie

Ormai è di dominio pubblico l’aumento delle bollette del gas e dell’energia elettrica per tutte le famiglie. I commercianti sono le prime vittime. Ma non solo. All’aumento dell’inflazione di pari passo aumenta l’indice ISTAT sui canoni di locazione per tutte le famiglie in locazione. Il Governo lancia l’allarme e si profila un commissario straordinario per […]

Interruzione temporanea Ztl centro storico, Confcommercio Bisceglie: «Grossa mano agli esercizi presenti in zona»

Da venerdì 7 ottobre e sino al 2 aprile del prossimo anno l’operatività della zona a traffico limitato del centro storico di Bisceglie cesserà. A richiederlo è stata la Confcommercio lo scorso 13 settembre con apposita richiesta protocollata a Palazzo di Città. L’interruzione temporanea durante la stagione invernale dell’operatività del varco di accesso alla Ztl da Largo Castello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: