Spina (Pd): 700 mila euro dalla Regione per mettere in sicurezza la Bisceglie-Andria

1 Novembre 2017 0 Di ladiretta1993

Corrisponde complessivamente a 677mila euro il denaro che la Regione Puglia stanzierà a favore della Provincia Bat per i lavori di messa in sicurezza della strada che collega Bisceglie ad Andria.

An annunciarlo, l’ex Sindaco Francesco Spina: «Altri soldi per la Bisceglie-Andria», dichiara. «La Regione in queste ore ha stanziato altre 700 mila euro per un ulteriore step dei lavori di realizzazioni dell’allargamento e di messa in sicurezza della strada provinciale Bisceglie Andria. L’opera, iniziata con la mia Amministrazione, trova ora un ulteriore finanziamento per la sua continuazione».

«Occorre ringraziare sia la Regione Puglia che l’Amministrazione Provinciale, guidata da Nicola Giorgino, che, nonostante il momento di precarietà nel quale vivono degli Enti Provinciali, continua a garantire servizi importanti per la viabilità dei cittadini. Un’opera che, una volta conclusa, scongiurerà numerosi incidenti che nel corso di questi anni hanno già fatto registrare molte vittime», ha concluso Spina.