Spina (Pd): 700 mila euro dalla Regione per mettere in sicurezza la Bisceglie-Andria

Corrisponde complessivamente a 677mila euro il denaro che la Regione Puglia stanzierà a favore della Provincia Bat per i lavori di messa in sicurezza della strada che collega Bisceglie ad Andria.

An annunciarlo, l’ex Sindaco Francesco Spina: «Altri soldi per la Bisceglie-Andria», dichiara. «La Regione in queste ore ha stanziato altre 700 mila euro per un ulteriore step dei lavori di realizzazioni dell’allargamento e di messa in sicurezza della strada provinciale Bisceglie Andria. L’opera, iniziata con la mia Amministrazione, trova ora un ulteriore finanziamento per la sua continuazione».

«Occorre ringraziare sia la Regione Puglia che l’Amministrazione Provinciale, guidata da Nicola Giorgino, che, nonostante il momento di precarietà nel quale vivono degli Enti Provinciali, continua a garantire servizi importanti per la viabilità dei cittadini. Un’opera che, una volta conclusa, scongiurerà numerosi incidenti che nel corso di questi anni hanno già fatto registrare molte vittime», ha concluso Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Canosa Miss Universe Italy 2023, in gara anche la biscegliese Fabiana Leuci

Canosa di Puglia si prepara ad accogliere un evento internazionale: la direzione di Miss Universe Italy 2023 ha infatti annunciato che le fasi finali del concorso nazionale si terranno dal 2 all’8 ottobre presso la sala eventi “Lo Smeraldo”. Alla fase finale italiana di Miss Universe Italy parteciperanno 21 concorrenti, ognuna rappresentante di una regione […]

Lottizzazione Bi Marmi. Depositata richiesta di Conferenza di servizi per il parco a mare

Se non si procede subito a concretizzare l’ipotesi di arretramento degli edifici e di realizzazione del parco fronte mare e se non si approva definitivamente il Piano Urbanistico (PUG), tra poco più di un anno potrebbero partire le gru di acciaio. Il rischio di cementificazione che aleggia sulla zona Bi Marmi non può essere trascurato. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: