“Progetto Uomo” promuove “Banco Bebè”, una gara di solidarietà per i neonati assistiti

Il Comitato “Progetto Uomo” onlus di Bisceglie promuove il “Banco Bebè”. Una raccolta alimentare e di prodotti per l’igiene per i neonati da 0 a 12 mesi assistiti dal Centro d’Aiuto per la maternità e la prima infanzia cittadino.

I rappresentanti del comitato saranno presenti lunedì 20 novembre presso i plessi scolastici “De Amicis” e “Arcieri” (il primo circolo) e presso “Caputi”, “Bello”, “Fani” e “Pertini” (secondo circolo), inoltre presso le scuole medie Battisti, Cosmai e Ferraris.

Mercoledì 22 novembre, invece, saranno presenti presso i plessi “Bosco”, “Carrara Gioia” e “Di Bari” (terzo circolo) e presso “Cosmai”, “Falcone e Borsellino”, “Puglisi” e “Abbascià” (quarto circolo).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: