“Progetto Uomo” promuove “Banco Bebè”, una gara di solidarietà per i neonati assistiti

Il Comitato “Progetto Uomo” onlus di Bisceglie promuove il “Banco Bebè”. Una raccolta alimentare e di prodotti per l’igiene per i neonati da 0 a 12 mesi assistiti dal Centro d’Aiuto per la maternità e la prima infanzia cittadino.

I rappresentanti del comitato saranno presenti lunedì 20 novembre presso i plessi scolastici “De Amicis” e “Arcieri” (il primo circolo) e presso “Caputi”, “Bello”, “Fani” e “Pertini” (secondo circolo), inoltre presso le scuole medie Battisti, Cosmai e Ferraris.

Mercoledì 22 novembre, invece, saranno presenti presso i plessi “Bosco”, “Carrara Gioia” e “Di Bari” (terzo circolo) e presso “Cosmai”, “Falcone e Borsellino”, “Puglisi” e “Abbascià” (quarto circolo).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Fondata sul lavoro”, incontro pubblico domenica 2 ottobre a Palazzo Tupputi

“Fondata sul lavoro” è il titolo dell’incontro di domenica 2 ottobre alle 17.00 a Palazzo Tupputi. Una bella opportunità di confronto e dialogo su un tema così importante per tutta la comunità. A guidare la riflessione è Alfredo Lobello, economista civile, esperto di politiche per lo sviluppo del territorio tramite l’innovazione e la sostenibilità, che ha […]

La Pro Loco di Bisceglie festeggia sessant’anni di attività, sabato conferenza celebrativa

Sabato 1° ottobre l’associazione Pro Loco di Bisceglie, affiliata all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, festeggerà i suoi sessant’anni di attività in città e sull’intero territorio. Lo farà nel corso di una conferenza celebrativa dei riconoscimenti, dei premi, dei risultati, degli obiettivi maturati e ottenuti grazie all’impegno costante, alla dedizione e allo spirito di servizio che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: