“Progetto Uomo” promuove “Banco Bebè”, una gara di solidarietà per i neonati assistiti

Il Comitato “Progetto Uomo” onlus di Bisceglie promuove il “Banco Bebè”. Una raccolta alimentare e di prodotti per l’igiene per i neonati da 0 a 12 mesi assistiti dal Centro d’Aiuto per la maternità e la prima infanzia cittadino.

I rappresentanti del comitato saranno presenti lunedì 20 novembre presso i plessi scolastici “De Amicis” e “Arcieri” (il primo circolo) e presso “Caputi”, “Bello”, “Fani” e “Pertini” (secondo circolo), inoltre presso le scuole medie Battisti, Cosmai e Ferraris.

Mercoledì 22 novembre, invece, saranno presenti presso i plessi “Bosco”, “Carrara Gioia” e “Di Bari” (terzo circolo) e presso “Cosmai”, “Falcone e Borsellino”, “Puglisi” e “Abbascià” (quarto circolo).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: