Il Prefetto Minerva lascia la Bat e saluta i Sindaci

Lascia la Bat e saluta i sindaci, al termine del suo mandato triennale, Clara Minerva.

L’ultimo incontro si è tenuto ad Andria, presso la sede della Provincia. Il Prefetto ha ringraziato tutti per aver contribuito all’impresa della costituzione degli uffici periferici dello Stato.


A fare gli onori di casa è stato il presidente della Bat, Nicola Giorgino, che, nell’occasione, ha consegnato al Prefetto una targa ricordo a nome dell’intera amministrazione provinciale.

“Ringrazio il Prefetto per la collaborazione istituzionale anche improntata alla non formalità, ha detto Giorgino. Il percorso di costituzione degli uffici periferici della Provincia è avviato, ora dobbiamo essere attenti e vigilare su quanto è in cantiere”.

“Il mio ruolo nella BAT era svolgere la carica di Prefetto in un duplice modo: come capo delle forze dell’ordine e completare gli uffici periferici provinciali, ha detto invece la dott.ssa Minerva.

Presenti i sindaci e i rappresentanti dei comuni della BAT, tra questi anche l’attuale Sindaco Vittorio Fata e l’ex Sindaco Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: