Il Prefetto Minerva lascia la Bat e saluta i Sindaci

Lascia la Bat e saluta i sindaci, al termine del suo mandato triennale, Clara Minerva.

L’ultimo incontro si è tenuto ad Andria, presso la sede della Provincia. Il Prefetto ha ringraziato tutti per aver contribuito all’impresa della costituzione degli uffici periferici dello Stato.


A fare gli onori di casa è stato il presidente della Bat, Nicola Giorgino, che, nell’occasione, ha consegnato al Prefetto una targa ricordo a nome dell’intera amministrazione provinciale.

“Ringrazio il Prefetto per la collaborazione istituzionale anche improntata alla non formalità, ha detto Giorgino. Il percorso di costituzione degli uffici periferici della Provincia è avviato, ora dobbiamo essere attenti e vigilare su quanto è in cantiere”.

“Il mio ruolo nella BAT era svolgere la carica di Prefetto in un duplice modo: come capo delle forze dell’ordine e completare gli uffici periferici provinciali, ha detto invece la dott.ssa Minerva.

Presenti i sindaci e i rappresentanti dei comuni della BAT, tra questi anche l’attuale Sindaco Vittorio Fata e l’ex Sindaco Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, nasce la lista civica “Bisceglie Sportiva” con Anellino e Galantino

Bisceglie Sportiva. È questo il nome dato alla nuova lista civica promossa e coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, entrambi da anni impegnati nello sport e nel sociale. L’adesione di tale lista al polo civico riformista liberale e popolare recentemente nato, ha come intento principale quello di dar vita ad un vero e proprio […]

Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

«Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute… In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite. Non dimenticherò mai le nostre vie e deserte e i negozi chiusi. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: