Il Prefetto Minerva lascia la Bat e saluta i Sindaci

Lascia la Bat e saluta i sindaci, al termine del suo mandato triennale, Clara Minerva.

L’ultimo incontro si è tenuto ad Andria, presso la sede della Provincia. Il Prefetto ha ringraziato tutti per aver contribuito all’impresa della costituzione degli uffici periferici dello Stato.


A fare gli onori di casa è stato il presidente della Bat, Nicola Giorgino, che, nell’occasione, ha consegnato al Prefetto una targa ricordo a nome dell’intera amministrazione provinciale.

“Ringrazio il Prefetto per la collaborazione istituzionale anche improntata alla non formalità, ha detto Giorgino. Il percorso di costituzione degli uffici periferici della Provincia è avviato, ora dobbiamo essere attenti e vigilare su quanto è in cantiere”.

“Il mio ruolo nella BAT era svolgere la carica di Prefetto in un duplice modo: come capo delle forze dell’ordine e completare gli uffici periferici provinciali, ha detto invece la dott.ssa Minerva.

Presenti i sindaci e i rappresentanti dei comuni della BAT, tra questi anche l’attuale Sindaco Vittorio Fata e l’ex Sindaco Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: