InnovaPuglia, Lopez e Spina: sulla sanità risparmi e importanti servizi garantiti su sicurezza e salute pubblica

“Ringraziamo i dipendenti di InnovaPuglia, l’intera struttura, il direttore generale con i dirigenti di divisione della società che a tempo di record hanno predisposto e definito i procedimenti che abbiamo approvato negli ultimi due Consigli di Amministrazione” Hanno dichiarato i due consiglieri di InnovaPuglia, Alessandra Lopez e Francesco Spina.

“Si tratta di atti di estrema rilevanza perché pongono la Regione Puglia nelle condizioni di rispettare la tempistica imposta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con il DPCM del 24 dicembre 2015, di realizzare un notevole risparmio della spesa sanitaria regionale e di dare continuità a importanti servizi sanitari a presidio della sicurezza e salute pubblica.”

In particolare il Consiglio di Amministrazione di InnovaPuglia ha approvato:
Nella seduta del 28 settembre 2017
· L’aggiudicazione della gara telematica a procedura aperta in 4 lotti per l’affidamento della “Fornitura di Vaccini Antinfluenzali necessari per soddisfare le esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia”.

Nella seduta del 15 novembre 2017
· L’indizione della gara “STENT intracranici e vascolari”.
· L’indizione della gara “Lavanolo”.
· L’indizione della gara per “l’Accordo Quadro per servizi per sviluppo, manutenzione, assistenza e altri servizi in ambito ICT”.
· L’indizione della gara “Servizi di progettazione e realizzazione del Sistema informativo per il monitoraggio della spesa del Servizio Sanitario Regionale e servizi accessori”.
· L’indizione dell’appalto specifico n. 2 del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) Farmaci.
· L’avvio delle Procedure negoziate per i lotti andati deserti e/o incompleti dell’appalto specifico n.1 del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) Farmaci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

De Toma: “Più sostegno a favore degli studenti universitari fuori sede”

Il consigliere regionale dei giovani Alberto De Toma con il sostegno dell’associazione universitaria “Studenti Indipendenti”, scrivono al Presidente della Regione Michele Emiliano affinché la regione adotti quanto prima l’innalzamento del limite di reddito per l’utilizzo di fondi regionali, attualmente fissato a 20.000,00€ dall’art 1 comma 526 della legge 30 dicembre 2020, n. 178, a 23.000,00€ […]

Scuola, Regione Puglia verso l’istituzione di operatori sanitari per emergenza

Per ora è una bozza di delibera che, se approvata, potrebbe portare nelle scuole pugliesi due novità importanti per consentire il rientro in classe di studenti e docenti in totale sicurezza. Come anticipato nei giorni scorsi dall’assessore regionale alla Sanità Pier Luigi Lopalco, la Regione è al lavoro sull’istituzione del team di operatori sanitari scolastici […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: