InnovaPuglia, Lopez e Spina: sulla sanità risparmi e importanti servizi garantiti su sicurezza e salute pubblica

“Ringraziamo i dipendenti di InnovaPuglia, l’intera struttura, il direttore generale con i dirigenti di divisione della società che a tempo di record hanno predisposto e definito i procedimenti che abbiamo approvato negli ultimi due Consigli di Amministrazione” Hanno dichiarato i due consiglieri di InnovaPuglia, Alessandra Lopez e Francesco Spina.

“Si tratta di atti di estrema rilevanza perché pongono la Regione Puglia nelle condizioni di rispettare la tempistica imposta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con il DPCM del 24 dicembre 2015, di realizzare un notevole risparmio della spesa sanitaria regionale e di dare continuità a importanti servizi sanitari a presidio della sicurezza e salute pubblica.”

In particolare il Consiglio di Amministrazione di InnovaPuglia ha approvato:
Nella seduta del 28 settembre 2017
· L’aggiudicazione della gara telematica a procedura aperta in 4 lotti per l’affidamento della “Fornitura di Vaccini Antinfluenzali necessari per soddisfare le esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia”.

Nella seduta del 15 novembre 2017
· L’indizione della gara “STENT intracranici e vascolari”.
· L’indizione della gara “Lavanolo”.
· L’indizione della gara per “l’Accordo Quadro per servizi per sviluppo, manutenzione, assistenza e altri servizi in ambito ICT”.
· L’indizione della gara “Servizi di progettazione e realizzazione del Sistema informativo per il monitoraggio della spesa del Servizio Sanitario Regionale e servizi accessori”.
· L’indizione dell’appalto specifico n. 2 del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) Farmaci.
· L’avvio delle Procedure negoziate per i lotti andati deserti e/o incompleti dell’appalto specifico n.1 del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) Farmaci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte: ora una commissione per l’adeguamento della norma e la valorizzazione dei prodotti agricoli e agroalimentari

«La valutazione della qualità di un prodotto agroalimentare da parte dei consumatori non è affatto facile, specialmente in un settore ricco e vasto come quello dei nostri prodotti in Puglia dove sono presenti numerose certificazioni di qualità. Per questo motivo con la mia Proposta di Legge, “ Norme per la valorizzazione dei prodotti agricoli e […]

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

%d