Ecco Via Alighieri quando piove, gli abitanti della zona segnalano disagi

Disagi segnalati dagli abitanti la zona di via Alighieri, angolo Vico Fanfulla, dove  ogni volta che piove l’arteria va in tilt, restando allagata e provocando difficoltà sia agli automobilisti di passaggio che agli stessi residenti che a volte non riescono neanche ad uscire fuori di casa, soprattutto per chi abita a  piano terra.

Una soluzione potrebbe essere rappresentata dalla messa a dimora di marciapiedi (in quel tratto di strada, infatti, non sono presenti). Durante l’ultima pioggia caduta su Bisceglie nei giorni scorsi, come dimostrano le foto, un’anziana signora  non è potuta neppure uscire di casa.

Nostro auspicio è che gli amministratori comunali si adoperino perchè questo problema sia risolto, ed anche in brevissimo tempo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

E’ deceduto Paolo Porcelli, l’uomo che sabato scorso ebbe un infarto mentre alla guida della sua auto

L’intera comunità di Don Uva piange l’improvvisa scomparsa di Paolo Porcelli, collaboratore alla reception della palazzina amministrativa di Universo Salute Opera Don Uva Bisceglie. Come si ricorderà, la scorsa settimana Porcelli aveva avuto un infarto mentre era alla guida della sua autovettura in via Vittorio Veneto, a bordo di una Fiat Punto.  Il primi soccorsi […]

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

%d