Ecco Via Alighieri quando piove, gli abitanti della zona segnalano disagi

Disagi segnalati dagli abitanti la zona di via Alighieri, angolo Vico Fanfulla, dove  ogni volta che piove l’arteria va in tilt, restando allagata e provocando difficoltà sia agli automobilisti di passaggio che agli stessi residenti che a volte non riescono neanche ad uscire fuori di casa, soprattutto per chi abita a  piano terra.

Una soluzione potrebbe essere rappresentata dalla messa a dimora di marciapiedi (in quel tratto di strada, infatti, non sono presenti). Durante l’ultima pioggia caduta su Bisceglie nei giorni scorsi, come dimostrano le foto, un’anziana signora  non è potuta neppure uscire di casa.

Nostro auspicio è che gli amministratori comunali si adoperino perchè questo problema sia risolto, ed anche in brevissimo tempo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 3 morti e 112 positivi, l’1,5% dei test

Su 7650 test per l’infezione da Covid-19 oggi in Puglia sono stati registrati 112 casi positivi (con un tasso di positività dell’1,5%): 17 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia BAT, 27 in provincia di Foggia, 16 in provincia di Lecce, 42 in provincia di Taranto, 2 casi di residenti […]

Covid. Bari, morto 54enne a 20 giorni dal vaccino: colpito da trombosi venosa e poi da ischemia cerebrale

Sono stati espiantati e donati gli organi dell’uomo di 54 anni morto ieri nel Policlinico di Bari dopo una ischemia verificatasi nei giorni precedenti. Originario di Roma ma residente nella provincia di Bari lo scorso 26 maggio si era vaccinato in Puglia con Janssen. Dopo alcuni giorni era risultato affetto da trombosi venosa, si era […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: