Stupro, Alfonso Russo: «Incateniamoci davanti al Ministero, chiediamo più Forze dell’Ordine»

«Quello che dicevo si è avverato. Violenza su una ragazza da parte di un extracomunitario. Sento le SOLITE DICHIARAZIONI di maggioranza ed opposizione di amici e non.Sono SCHIFATO da questo patetico qualunquismo e di strumentalizzazione dell’accaduto.

Penso che il BENE per la NOSTRA CITTÀ si dimostri con manifestazioni unitarie protese ad ottenere risultati. Una CITTÀ di 56000 abitanti non può avere 3 CARABINIERI che fanno l’impossibile ma non possono di più. Suggerirei MANIFESTAZIONE UNITARIA marcia su ROMA e tutti i CONSIGLIERI di maggioranza e opposizione ASSESSORI dovrebbero INCATENARSI sotto il MINISTERO e chiedere al MINISTRO che BISCEGLIE è una CITTÀ che necessita di più forze dell ORDINE ,basta mettere in visione una RELAZIONE che metta in risalto gli episodi delittuosi avvenuti nella nostra CITTÀ.

Questi sono atti concreti . Avete ROTTO con sti CONSIGLI MONOTEMATICI e CONVOCAZIONE COMITATO SICUREZZA che non producono nulla».

Lo scrive Alfonso Russo sulla sua pagina facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Angarano: “Da leader avversari, sessismo e volgarità contro le donne”

“I toni di questa campagna elettorale sono sempre stati violenti, ma non avremmo mai pensato che ci si sarebbe spinti così oltre. Vittime di vili e sguaiati attacchi sono state questa volta le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano, definite sui social “bimbeminchia di Angarano”, “montate come mobili dell’Ikea da chissà […]

Angelantonio Angarano: “Il voto di domenica e lunedì è un referendum tra il futuro e il passato”

“Anche grazie alla collaborazione istituzionale con la Regione e il Presidente Emiliano, siamo riusciti a realizzare opere che hanno davvero trasformato Bisceglie e ne siamo orgogliosi”, così Angelantonio Angarano. Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, il candidato sindaco Angelantonio Angarano è salito sul palco di Piazza San Francesco insieme a Vittorio Fata, leader della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: