Stupro, Alfonso Russo: «Incateniamoci davanti al Ministero, chiediamo più Forze dell’Ordine»

«Quello che dicevo si è avverato. Violenza su una ragazza da parte di un extracomunitario. Sento le SOLITE DICHIARAZIONI di maggioranza ed opposizione di amici e non.Sono SCHIFATO da questo patetico qualunquismo e di strumentalizzazione dell’accaduto.

Penso che il BENE per la NOSTRA CITTÀ si dimostri con manifestazioni unitarie protese ad ottenere risultati. Una CITTÀ di 56000 abitanti non può avere 3 CARABINIERI che fanno l’impossibile ma non possono di più. Suggerirei MANIFESTAZIONE UNITARIA marcia su ROMA e tutti i CONSIGLIERI di maggioranza e opposizione ASSESSORI dovrebbero INCATENARSI sotto il MINISTERO e chiedere al MINISTRO che BISCEGLIE è una CITTÀ che necessita di più forze dell ORDINE ,basta mettere in visione una RELAZIONE che metta in risalto gli episodi delittuosi avvenuti nella nostra CITTÀ.

Questi sono atti concreti . Avete ROTTO con sti CONSIGLI MONOTEMATICI e CONVOCAZIONE COMITATO SICUREZZA che non producono nulla».

Lo scrive Alfonso Russo sulla sua pagina facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge. Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere […]

Area mercatale, Angarano si rifugia in un attacco a Spina: “Da che pulpito vien la predica”

“Da che pulpito vien la predica. Parla proprio lui che era famoso per inaugurare le opere ancora incomplete, come avvenuto per esempio con la piscina con i muri di cartongesso e senza la bitumazione degli annessi. Purtroppo in pochi sanno che sono state utilizzate senza idonea agibilità strutture come il teatro Mediterraneo, il teatro Garibaldi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: