Stupro, Alfonso Russo: «Incateniamoci davanti al Ministero, chiediamo più Forze dell’Ordine»

«Quello che dicevo si è avverato. Violenza su una ragazza da parte di un extracomunitario. Sento le SOLITE DICHIARAZIONI di maggioranza ed opposizione di amici e non.Sono SCHIFATO da questo patetico qualunquismo e di strumentalizzazione dell’accaduto.

Penso che il BENE per la NOSTRA CITTÀ si dimostri con manifestazioni unitarie protese ad ottenere risultati. Una CITTÀ di 56000 abitanti non può avere 3 CARABINIERI che fanno l’impossibile ma non possono di più. Suggerirei MANIFESTAZIONE UNITARIA marcia su ROMA e tutti i CONSIGLIERI di maggioranza e opposizione ASSESSORI dovrebbero INCATENARSI sotto il MINISTERO e chiedere al MINISTRO che BISCEGLIE è una CITTÀ che necessita di più forze dell ORDINE ,basta mettere in visione una RELAZIONE che metta in risalto gli episodi delittuosi avvenuti nella nostra CITTÀ.

Questi sono atti concreti . Avete ROTTO con sti CONSIGLI MONOTEMATICI e CONVOCAZIONE COMITATO SICUREZZA che non producono nulla».

Lo scrive Alfonso Russo sulla sua pagina facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: