Violenza su ragazza, 5 consiglieri chiedono Consiglio Comunale

Cinque consiglieri comunali di opposizione hanno inviato,  pochi minuti fa,   al Presidente del Consiglio Franco Napoletano, al Segretario Generale Francesco Lazzaro e al Sindaco Vittorio Fata, una lettera con la quale si provveda alla convocazione della massima Assise cittadina entro tempi brevissimi, cui siano invitati anche i rappresentanti del Comitato Provinciale sulla sicurezza e il Prefetto, al fine di predisporre misure urgenti ed interventi a tutela della nostra città e dei cittadini.

I firmatari della lettera sono i consiglieri comunali Gianni casella, Giorgia Preziosa, Angelantonio Angarano, Roberta Rigante e Pierpaolo Pedone.

La richiesta, si legge nella lettera inviata, scaturisce a seguito «della grave escalation di episodi che stanno caratterizzando in modo sempre più preoccupante la sicurezza dei nostri cittadini e dell’intera  città», in particolar modo con furti, rapine, omicidi, sequestri di grossi quantitati di sostante stupefacenti e per ultimo un tentativo di violenza sessuale perpetrato ad una ragazza 19enne.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, nasce la lista civica “Bisceglie Sportiva” con Anellino e Galantino

Bisceglie Sportiva. È questo il nome dato alla nuova lista civica promossa e coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, entrambi da anni impegnati nello sport e nel sociale. L’adesione di tale lista al polo civico riformista liberale e popolare recentemente nato, ha come intento principale quello di dar vita ad un vero e proprio […]

Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

«Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute… In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite. Non dimenticherò mai le nostre vie e deserte e i negozi chiusi. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: