Violenza su ragazza, 5 consiglieri chiedono Consiglio Comunale

Cinque consiglieri comunali di opposizione hanno inviato,  pochi minuti fa,   al Presidente del Consiglio Franco Napoletano, al Segretario Generale Francesco Lazzaro e al Sindaco Vittorio Fata, una lettera con la quale si provveda alla convocazione della massima Assise cittadina entro tempi brevissimi, cui siano invitati anche i rappresentanti del Comitato Provinciale sulla sicurezza e il Prefetto, al fine di predisporre misure urgenti ed interventi a tutela della nostra città e dei cittadini.

I firmatari della lettera sono i consiglieri comunali Gianni casella, Giorgia Preziosa, Angelantonio Angarano, Roberta Rigante e Pierpaolo Pedone.

La richiesta, si legge nella lettera inviata, scaturisce a seguito «della grave escalation di episodi che stanno caratterizzando in modo sempre più preoccupante la sicurezza dei nostri cittadini e dell’intera  città», in particolar modo con furti, rapine, omicidi, sequestri di grossi quantitati di sostante stupefacenti e per ultimo un tentativo di violenza sessuale perpetrato ad una ragazza 19enne.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: