Violenza su ragazza, 5 consiglieri chiedono Consiglio Comunale

Cinque consiglieri comunali di opposizione hanno inviato,  pochi minuti fa,   al Presidente del Consiglio Franco Napoletano, al Segretario Generale Francesco Lazzaro e al Sindaco Vittorio Fata, una lettera con la quale si provveda alla convocazione della massima Assise cittadina entro tempi brevissimi, cui siano invitati anche i rappresentanti del Comitato Provinciale sulla sicurezza e il Prefetto, al fine di predisporre misure urgenti ed interventi a tutela della nostra città e dei cittadini.

I firmatari della lettera sono i consiglieri comunali Gianni casella, Giorgia Preziosa, Angelantonio Angarano, Roberta Rigante e Pierpaolo Pedone.

La richiesta, si legge nella lettera inviata, scaturisce a seguito «della grave escalation di episodi che stanno caratterizzando in modo sempre più preoccupante la sicurezza dei nostri cittadini e dell’intera  città», in particolar modo con furti, rapine, omicidi, sequestri di grossi quantitati di sostante stupefacenti e per ultimo un tentativo di violenza sessuale perpetrato ad una ragazza 19enne.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Video-messaggio di Spina: «La giunta Angarano si aumenta gli stipendi, tiene a libro paga pensionati-politici e fa saltare la seduta di Consiglio Comunale»

«Anche oggi disertato il consiglio dalla maggioranza. Si aumentano gli stipendi, tengono a doppio stipendio nello staff politici pensionati come Mauro Di Pierro, ma non hanno più i numeri per governare. Chi farà il piano strategico di solidarietà per aiutare i cittadini a pagare le bollette e le tariffe impazzite? La gente soffre e questi […]

Movimento “Spazio Civico” al Sindaco: recuperiamo e valorizziamo i locali murati della Seconda Spiaggia

Di seguito la proposta che il gruppo di cittadinanza attiva Spazio Civico di Bisceglie ha inviato all’Amministrazione comunale di Bisceglie: “Come gruppo di cittadinanza attiva abbiamo richiesto all’Amministrazione Comunale di Bisceglie di recuperare e valorizzare i locali presenti e murati nella II Spiaggia (vedi foto allegate) per adibirli a: servizi igienici, docce e punto ristoro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: