In vendita le “Pigotte” della “Misericordia Bisceglie” realizzate dai nonnini del “Centro Anziani”

Lo slogan è: Quest’anno, a Natale, regala una PIGOTTA! E’ la simpatica ed originale iniziativa promossa dall’Associazione di volontariato “Misericordia Bisceglie” per promuove la raccolta fondi a suo favore e per finanziare le numerose iniziative avviate sul territorio cittadino.

“Alla simbolica cifra di 10€, potrete acquistare una bellissima pigotta dalla  postazione dell’Associazione presente in piazza San Francesco, nelle giornate di venerdì 8, domenica 10 e domenica 17 dicembre, in occasione dell’evento “Natale a colori”.

Le bambole di pezza sono state realizzate interamente A MANO dai NONNINI del “Centro Anziani” Bisceglie, gestito dalla Misericordia,  nelle ore di laboratorio creativo.

 

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: in Puglia 65 posti letto riservati alle partorienti

Sono i 65 posti letto Covid dedicati, in Puglia, alle donne in procinto di partorire che dovessero risultare positive prima del travaglio. La Giunta Emiliano oggi ha approvato il “Protocollo operativo Covid per l’evento nascita” aggiornando le procedure del percorso nascita, anche sulla base dell’esperienza maturata nel corso della gestione della pandemia da Covid 19. […]

“Puglia on screen”, il progetto delle Pro Loco pugliesi

Un’azione di video-emotional marketing per promuovere il territorio regionale. Questo è ciò che ha pensato il comitato regionale delle Pro Loco Unpli di Puglia per la realizzazione di “Puglia on screen”, una serie di video-racconti, di storytelling paesaggistico, artistico-culturale della Puglia attraverso video d’impatto emotivo. Si tratta di quattordici video, tante quante sono le delegazioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: