In vendita le “Pigotte” della “Misericordia Bisceglie” realizzate dai nonnini del “Centro Anziani”

Lo slogan è: Quest’anno, a Natale, regala una PIGOTTA! E’ la simpatica ed originale iniziativa promossa dall’Associazione di volontariato “Misericordia Bisceglie” per promuove la raccolta fondi a suo favore e per finanziare le numerose iniziative avviate sul territorio cittadino.

“Alla simbolica cifra di 10€, potrete acquistare una bellissima pigotta dalla  postazione dell’Associazione presente in piazza San Francesco, nelle giornate di venerdì 8, domenica 10 e domenica 17 dicembre, in occasione dell’evento “Natale a colori”.

Le bambole di pezza sono state realizzate interamente A MANO dai NONNINI del “Centro Anziani” Bisceglie, gestito dalla Misericordia,  nelle ore di laboratorio creativo.

 

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: