Acceso l’Albero, illuminato di rosa in onore alle donne

Continua la tradizione dell’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele il giorno dell’Immacolata.


L’albero quest’anno sarà illuminato di rosa in onore di tutte le donne e, in particolare, delle donne vittime di violenza.

Il rosa, inoltre, è il colore della lotta contro il cancro, ed è simbolo della prevenzione dei tumori.
«Ringrazio la ConfCommercio, Bisceglieviva e tutti i commercianti che, in collaborazione con l’amministrazione comunale, hanno contribuito ad arricchire il nostro Natale», ha dichiarato il Sindaco Fata.


«Auguri alle donne che rappresentano il collante delle nostre famiglie e a tutti i biscegliesi», ha concluso il Primo cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: Puglia, calo contagi ma timore vaccini

La Regione Puglia sta programmando la “fase 2” della campagna vaccinale anti Covid, individuando anche centri commerciali e grandi aree pubbliche da utilizzare per le somministrazioni, ma a preoccupare è l’ulteriore taglio alle dosi Pfizer comunicato dal commissario Domenico Arcuri. La Puglia, lunedì scorso, ha già ricevuto il 38% in meno dei flaconcini attesi, il […]

San Sebastiano, celebrata messa in onore del patrono della Polizia Locale (le foto)

Questa mattina alla Madonna di Passavia è stata celebrata una santa messa, officiata dal Vicario Episcopale Don Franco Lorusso, in onore di San Sebastiano martire, patrono del corpo di Polizia Locale. Alla celebrazione hanno preso parte solo il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano; l’assessore alla Polizia Locale, Angelo Consiglio; il Comandante della Polizia Locale, Michele […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: