Bisceglie Approdi: il Comune cerca nuovo socio al 55%, il bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale

A firma del Dirigente della ripartizione di competenza, Alessandro Nicola Attolico, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5^ Serie speciale nella sezione contratti pubblici, del 20 dicembre scorso, il bando di gara indetto dal Comune di Bisceglie e avente per causale «gara a doppio oggetto per la scelta del socio privato a cui cedere il 55% del capitale della “Bisceglie Approdi Spa” e per la gestione del Porto turistico di Bisceglie».

Quota partecipazione in cessione 55% entità della quota di partecipazione al 31 marzo del 2017 e circa 1 milione e 200 mila euro. Prezzo di cessione richiesto a base d’asta poco più di 620 mila euro, con una durata prevista per questa nuova società fino al 2030.

Per le informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico il Comune rimanda al disciplinare di gara. La procedura è già aperta all’offerta economicamente vantaggiosa. Chiunque voglia partecipare, ha tempo per inviare la documentazione entro il prossimo 8 gennaio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading