Bisceglie Approdi: il Comune cerca nuovo socio al 55%, il bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale

A firma del Dirigente della ripartizione di competenza, Alessandro Nicola Attolico, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5^ Serie speciale nella sezione contratti pubblici, del 20 dicembre scorso, il bando di gara indetto dal Comune di Bisceglie e avente per causale «gara a doppio oggetto per la scelta del socio privato a cui cedere il 55% del capitale della “Bisceglie Approdi Spa” e per la gestione del Porto turistico di Bisceglie».

Quota partecipazione in cessione 55% entità della quota di partecipazione al 31 marzo del 2017 e circa 1 milione e 200 mila euro. Prezzo di cessione richiesto a base d’asta poco più di 620 mila euro, con una durata prevista per questa nuova società fino al 2030.

Per le informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico il Comune rimanda al disciplinare di gara. La procedura è già aperta all’offerta economicamente vantaggiosa. Chiunque voglia partecipare, ha tempo per inviare la documentazione entro il prossimo 8 gennaio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: