Strade colme di rifiuti, il problema investe l’intera città

C’è via Porto, da dove giungono la segnalazione e la foto che pubblichiamo, ma c’è anche l’intero quartiere di Sant’Agostino. C’è via Benedetto Croce e c’è via Santa Margherita. La zona industriale e quella artigianale. Da ogni dove della città giungono segnalazioni di spazzatura gettata per strada dall’incivile di turno.

Il problema resta allarmante. Nessuno corre ai ripari e anche l’azienda di raccolta dei rifiuti non ha molte colpe in quanto gli operatori provvedono con costante periodicità alla rimozione dei cumuli di rifiuti.

I droni non sono serviti. La vigilanza non crediamo ci sia mai stata. Intanto i pericoli derivanti dalle condizioni igienico-sanitarie delle nostre strade aumentano. E le foto che i pochi turisti presenti in città per queste feste natalizie mostreranno a parenti e amici al ritorno a casa, non saranno certamente meritevoli di apprezzamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: In Puglia 61 nuovi casi e tre morti

In Puglia, sono stati registrati 7.142 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 61 casi positivi con una incidenza dello 0,8%. I nuovi casi sono 11 in provincia di Bari, 13 in provincia di Brindisi, 5 nella provincia BAT, 4 in provincia di Foggia, 12 in provincia di Lecce, 17 in provincia […]

Covid: in Puglia 106 nuovi casi e 4 decessi

Oggi in Puglia, a fronte di 6893 test, sono stati registrati 106 casi positivi al Covid: 23 in provincia di Bari, 25 in provincia di Brindisi, 7 nella provincia Bat, 19 in provincia di Foggia, 12 in provincia di Lecce, 20 in provincia di Taranto, un caso di provincia di residenza non nota, un caso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: