Stop ai botti in città, anche quest’anno emessa l’ordinanza di divieto

Il sindaco di Bisceglie Vittorio Fata ha emesso l’ordinanza n. 283 del 19/12/2017 contro i botti che solitamente vengono utilizzati in questo periodo.
Sarà vietata la vendita da parte di ambulanti e sarà impedito l’utilizzo, soprattutto dal 31 dicembre al 7 gennaio.


Sono previste sanzioni da 25 a 500 euro.


La Polizia Municipale farà il suo dovere, come sempre, ma sappiamo, con onestà, che sarà difficile controllare tutti i minori che ne fanno uso e abuso, tutti i cittadini, tutti i balconi, tutte le case.
L’appello che rivolgo, quindi, è quello di essere responsabili per tutelare i bambini, gli animali, gli anziani e la salute di tutti.


Il botto più bello, d’altronde, è quello della classica bottiglia di spumante a mezzanotte, stappata con chi si ama.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Continua il problema dei cani randagi a Bisceglie

Ancora problemi con i cani randagi a Bisceglie. Da alcune settimane un gruppo formato da una decina di questi animali circola indisturbato per le strade del paese, in particolare facciamo riferimento a Strada del Carro. Molti i cittadini intimoriti da questo gruppo di cani randagi, che nonostante le numerose segnalazioni ai vigili urbani non si […]

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: